Vai al contenuto

IL MIO BOX L' ALTRA SERA ....

guabixxx
 Share

Recommended Posts

Ed ecco il mio box l' altra sera , al ritorno dell' ennesimo "recupero ferrivecchi" ....

Per la cronaca P125X '80 , senza documenti ma completo e abbastanza ben messo , portato a casa dall' Alessandrino ...

Povera Fiesta , di Vespe ne ha gia' caricate fin troppe ...

CIAO

GUABIX

garage_527.jpg

garage1_144.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti!

Dai che se le parcheggi meglio ce ne infili anche qualcun'altra! ;-)

Gli altri 4 "ferrivecchi" sono in una seconda stanza ...

Comunque in quel box oltre alle 6 Vespe , alla Fiesta e alla roulotte c'e' un' altra Fiesta , completa a parte il telaio e completamente smontata (era la mia SX '91 , passata "a miglior vita" dopo un' incidente quando totalizzava 218.000 km ........)

Pezzi di ricambio a buon mercato ....

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per il garage,io ho il problema opposto,tanto spazio ed una sola vespa!

ma che combinazione, io ho un garage dove ci starebbero 3 macchine + un sacco di altra roba e di mia ho solo il px, la rally ufficialmente è di mio padre (Anche se la uso io) :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi capisco...noi abbiamo "colonizzato" con le Vespe un garage doppio, più altri due di parenti di mio marito...

Nel nostro garage di casa, oltre a 5 Vespe ci sono una quantità industriale di pezzi di ricambio tappati ovunque...peccato che le Vespe non si possono appendere come le bici.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca....io ho un terreno sconfinato attorno alla casa, coperto e riparato, ma ho solo il mio px....ancora più in bassodi dexolo...

ps...ma dalle vostre parti ancora si trovano px ben messi negli sfasci? possibile che dale mie al massimo si trovano pk, hp, v.....mannaggia....

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io avrei bisogno di una ''seconda stanza'' per far posto alle vespe, beato te..........ma come cavolo fa quel PX a stare dentro alla fiesta????? :shock:

Ci sta , ci sta ...

Senza ruota ant. e sella , ma ci sta ...

Sulla Fiesta ci ho caricato anche bigframe anni 50 e 60 , che sono piu' ingombranti di un Px . Peccato che in questi casi guidi con le ginocchia in bocca , e per me che sono 1,80 x 100 kg non e' il massimo ...

CIAO

GUABIX

Link al commento
Condividi su altri siti

La PX di un altro utente in una Polo vecchio tipo. E' senza motore ma ci sarebbe entrata comodamente anche con..

n606232896_582139_3164.jpg

Questa è una bella notizia, ho una polo uguale e non pensavo che ci stesse un px... ;)

mah dalla foto si vede che il sedile del conducente è abbassato ! come ha fatto a guidare?

o è un'impressione ottica

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh! io 2 anni fa dal mercatino di reggio emilia mi sono portato a casa nella y10 un mival .........ho guidato x oltre 100 km con il volante attaccato alla mia panza.............e x fortuna che non dovevo acquistare nulla........eheheheheh ;-):ciao:

assistente_ridimensionamento_7_128.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Beh, se vogliamo dirla tutta, io, nel 93, sono andato da Lecce sino ad Abano Terme, dove si svolgeva l'Eurovespa, con la mia Fiat Uno e dentro l'auto c'era la mia 51 e mia moglie.

Tolti completamente i sedili posteriori ed il sedile accanto a quello del guidatore, il posto di mie moglie, quindi, era tuoo avanti. Alla 51 avevo tolto la ruota di scorta ed il amnubrio (semplicemente togliendo il bullone che lo stringe). La vespa entrava alla perfezione nella macchina. Diciamo però, che sono stato fortunato a non trovare polizia o altri, sia all'andata che al ritorno, perchè se mi avessero fermato, dubito che non avrebbero avuto da ridire!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio garage/officina al completo, dopo l'ultimo arrivo, la TS... in passato però è stato anche più pieno... :D Questa foto è stata scattata fuori dalla saracinesca... In altro loco ci sono 3 px e 2 pk...

Ciao. Clafo.

garage_207.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti