DeXoLo Inviato 22 novembre 2008 - 10:25 Share Inviato 22 novembre 2008 - 10:25 http://tv.repubblica.it/copertina/kaka-palleggio-doppio/26554?video 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 22 novembre 2008 - 10:56 Share Inviato 22 novembre 2008 - 10:56 Bè,non è l'unica foca in quella squadra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 22 novembre 2008 - 11:17 Share Inviato 22 novembre 2008 - 11:17 hey hey.. non offendetemi kakà e il milan .... grande il video come il solito e un taroccamento .. però molto bello... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2008 - 11:23 Autore Share Inviato 22 novembre 2008 - 11:23 come il solito e un taroccamento .. te dici che non è possibile palleggiare con 2 palloni? in fondo gioca al pallone dalla mattina alla sera, tutti i giorni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 22 novembre 2008 - 11:39 Share Inviato 22 novembre 2008 - 11:39 ne è sorta una discussione ieri sera con gli amici .. e tutti siamo stati d'accordo che fosse un taroccamento .. anche se non sembra impossibile fare quelle evoluzioni.. bhe.. ora provo a cercare info su internet.. poi ti so dire.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 novembre 2008 - 11:49 Share Inviato 22 novembre 2008 - 11:49 Impossibile non è..... e forse uno come lui potrebbe riuscirci..... infondo i giocolieri fanno di meglio.... Ma in questo video la traiettoria dei due palloni è troppo perfetta, irrealistica... Mi convinceva di più quello famoso di Ronaldino e la traversa, era fatto meglio a livello di montaggio nonostante fosse più improbabile di "semplici palleggi"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2008 - 12:01 Autore Share Inviato 22 novembre 2008 - 12:01 Ma in questo video la traiettoria dei due palloni è troppo perfetta, irrealistica... è propio per quello che ci riesce, io sono convinto sia possibile, e te lo dico per esperienza personale, quando sbandieravo (E mi allenavo 3 volte a settimana) riuscivo a far volare anche 3 bandiere insieme, e il difficile era riuscire a farle stare in aria tutte lo stesso identico tempo, ma questo lo ottieni provando e riprovando anche 100 volte lo stesso esercizio. xcui secondo me non c'è montaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 22 novembre 2008 - 12:05 Share Inviato 22 novembre 2008 - 12:05 http://www.justnapoli.it/2008/11/11/kaka-come-ronaldinho-fantavideo-sul-web/ secondo questo blog è un falso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 22 novembre 2008 - 12:40 Autore Share Inviato 22 novembre 2008 - 12:40 il mondo è bello xchè ognuno ha la sua opinione pensate che se non rompeva la luce ma bollava il WV bianco e rosso,( il che era molto peggio) il padrone l'avrebbe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 22 novembre 2008 - 23:55 Share Inviato 22 novembre 2008 - 23:55 Kakà è un grande campione...nonostante giochi al milan (squadra che io non amo per nulla) ho una forte ammirazione per lui...e secondo me per uno che come lui è attaccato alla palla dal mattino alla sera fare questi numeri è di ordinaria amministrazione...sono felice che giochi in Italia (magari venisse al Genoa...). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 23 novembre 2008 - 16:48 Share Inviato 23 novembre 2008 - 16:48 sono felice che giochi in Italia (magari venisse al Genoa...). sogna, sogna...detto da un milanista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 23 novembre 2008 - 20:05 Share Inviato 23 novembre 2008 - 20:05 Un grande campione gioca sempre in una grande squadra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 23 novembre 2008 - 21:28 Share Inviato 23 novembre 2008 - 21:28 Un grande campione gioca sempre in una grande squadra.Un grande campione fa sempre grande la squadra in cui gioca...prendi per esempio Maradona...quando andò al Napoli la fece diventare uno squadrone da prima linea...e questo è solo un'esempio...prova a togliere Kakà e Ronaldino al Milan, oppure Ibra all'inter, o ancora Del Piero alla Juve...ancora meglio, la Roma senza Totti...tutte quante sarebbero squadre forti sì, ma "normali", non squadroni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 23 novembre 2008 - 21:31 Share Inviato 23 novembre 2008 - 21:31 Un grande campione gioca sempre in una grande squadra.Un grande campione fa sempre grande la squadra in cui gioca...prendi per esempio Maradona...quando andò al Napoli la fece diventare uno squadrone da prima linea...e questo è solo un'esempio...prova a togliere Kakà e Ronaldino al Milan, oppure Ibra all'inter, o ancora Del Piero alla Juve...ancora meglio, la Roma senza Totti...tutte quante sarebbero squadre forti sì, ma "normali", non squadroni. mah..ho i miei SERI dubbi, ma non andiamo OT... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 23 novembre 2008 - 21:36 Share Inviato 23 novembre 2008 - 21:36 Un grande campione gioca sempre in una grande squadra.Un grande campione fa sempre grande la squadra in cui gioca...prendi per esempio Maradona...quando andò al Napoli la fece diventare uno squadrone da prima linea...e questo è solo un'esempio...prova a togliere Kakà e Ronaldino al Milan, oppure Ibra all'inter, o ancora Del Piero alla Juve...ancora meglio, la Roma senza Totti...tutte quante sarebbero squadre forti sì, ma "normali", non squadroni. mah..ho i miei SERI dubbi, ma non andiamo OT... Giusto, chiudiamo l'OT...e comunque io di pallone non me ne intendo molto, lo seguo sporadicamente...fatto è che Kakà rimane sempre un grande campione. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 23 novembre 2008 - 21:40 Share Inviato 23 novembre 2008 - 21:40 ...e comunque io di pallone non me ne intendo molto, lo seguo sporadicamente... idem, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts