sbraso78 Inviato 22 novembre 2008 - 13:43 Share Inviato 22 novembre 2008 - 13:43 ciao amici vi mostro la mia gs vs5 da me restaurata di carrozzeria,accetto i vostri commenti sia + che - 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 22 novembre 2008 - 13:48 Share Inviato 22 novembre 2008 - 13:48 Complimenti...davvero bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 22 novembre 2008 - 13:52 Share Inviato 22 novembre 2008 - 13:52 concordo molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 novembre 2008 - 13:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 13:54 bella! peccato solo che tu non ti sia informato prima del restauro su cosa andasse verniciato grigio o lasciato in rosso... mentre del portabatteria abbiamo già parlato gli sportellini di tutte le vespe vanno verniciati in tinta sia all'esterno che all'interno. nella GS anche il vano carburatore (chiamiamolo così anche se quest'ultimo non c'è) va in tinta.. manca la maniglia/cinghia nella sella la bobina non è originale ... ma fa comunque il suo lavoro.. io la sostituirei. e il clacson andrebbe cromato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2008 - 13:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 13:59 Come ti ho già detto, rinnovo i miei complimenti per la tua vespa. Puoi fare qualcosa per migliorarla: lo sportellino sopra la pedana, ad esempio, va verniciato a colore anche nella parte interna e l'interno del vano a cui da accesso, va sfumato del colore della carrozzeria. In pratica, il telaio veniva verniciato con lo sportellino montato, che veniva aperto e chiuso durante la verniciatura, per cui un po' di vernice andava anche dentro. Dovresti poi mettere la maniglia per il passeggero, al sellone. Il clacson va cromato; il tuo, invece, sembra verniciato. La spia sul manubrio non hai la sua? Era solo in plastica rossa. Una cosa buona, sarebbe quella di dare un po' di nero opaco sia sulla cuffia del cilindro che sulla scatola filtro. Non togliere assolutamente la vecchia vernice. La vernice sua è proprio così, mi pare si chiami raggrizzante. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2008 - 14:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 14:00 Fabio, hai postato mentre scrivevo. In pratica, abbiamo detto le stesse cose! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraso78 Inviato 22 novembre 2008 - 14:11 Autore Share Inviato 22 novembre 2008 - 14:11 seguiro' i vostri consigli ed a breve(spero) inviero le foto giuste!! sotto al serbatoio va di fondo o a colore? come dovrebbe essere la spia del manubrio? sapete qualcuno affidabile dove potrei cromare il clacson. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2008 - 14:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 14:15 La spia sul manubrio era tonda e rossa trasparente. Potresti utilizzare quella di alcuni pannelli elettrici di officine, ce ne sono verdi e rossi. Ovviamente, dovresti lavorarci un po', non è identica. il serbatoio lascialo con il fondo perchè è così che va. Per le cromature, io mi rivolgevo alla ditta Colamesta di Bari. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2008 - 14:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 14:24 Comunque, se ti vai a leggere il post di cui ti ho messo il link, trovi quasi tutto ciò che ti serve per migliorare la tua. E' tutto meticolasamente descritto e ci sono anche le foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraso78 Inviato 22 novembre 2008 - 17:35 Autore Share Inviato 22 novembre 2008 - 17:35 scusami senatore quale link dici? sto per acquistare la cinghia passeggero,dovrei montare quella con i moschettoni visto che ha la matricola nello sportellino,vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 22 novembre 2008 - 17:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 17:42 hai già cliccato su GS 150 ? PS: senatore ti aveva dato un link nell'altro tuo post... ti ricordi? dove c'è un restauro di VS5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 novembre 2008 - 17:57 Share Inviato 22 novembre 2008 - 17:57 Anche se con qualche dettaglio "stonato" come si può pensare di dare un - ad un GS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbraso78 Inviato 22 novembre 2008 - 17:58 Autore Share Inviato 22 novembre 2008 - 17:58 si ho visto ora,ma non riesco a trovare il fatto della conghia passeggero! e vedendo un po mi sembra di vedere che il foro della spia che ho sul manubrio non esiste su nessuna vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2008 - 18:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 18:07 si ho visto ora,ma non riesco a trovare il fatto della conghia passeggero!e vedendo un po mi sembra di vedere che il foro della spia che ho sul manubrio non esiste su nessuna vespa Allora, per quanto riguarda la spia, di VS5 ci sono due tipi, diciamo due serie, ok? Una ha la spia e l'altra no. Ora non ricordo, ma sino ad un certo numero di telaio, hanno la spia e le ultime non ce l'hanno. Consulta quel post sul restauro del VS5 di Horusbird, perchè, se non ricordo male, ne parliamo lì. Per la cinghia, lo stesso. Consulta il post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 novembre 2008 - 18:51 Share Inviato 22 novembre 2008 - 18:51 Molto bella, complimenti. Cromatura: Metal. Art. - Taviano, LE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2008 - 20:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 20:38 Molto bella, complimenti. Cromatura: Metal. Art. - Taviano, LE Dicci dicci! Indirizzo, indicazioni, ndo sta? Taviano è piccolo, ma non è uno scatolino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 novembre 2008 - 20:47 Share Inviato 22 novembre 2008 - 20:47 Metal Art Via Morse, 13 - Z. I. 73057 Taviano LE ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 novembre 2008 - 20:48 Share Inviato 22 novembre 2008 - 20:48 http://www.pagine-mail.it/dir/ct/Siderurgia_E_Metallurgia/22/Puglia/Lecce/Taviano.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2008 - 21:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 21:04 Ok, thanks, ci farò na capatina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 novembre 2008 - 21:06 Share Inviato 22 novembre 2008 - 21:06 METAL. ART. Via Morse, 13 - Z.I., - 73057 Taviano (LE) Tel: 0833912731 - Fax: 0833912731 UNA DELLE UNICHE AZIENDE SALENTINE LEADER NEL SETTORE DELLA LAVORAZIONE ARTIGIANALE DEI METALLI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2008 - 21:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 21:10 METAL. ART.Via Morse, 13 - Z.I., - 73057 Taviano (LE) Tel: 0833912731 - Fax: 0833912731 UNA DELLE UNICHE AZIENDE SALENTINE LEADER NEL SETTORE DELLA LAVORAZIONE ARTIGIANALE DEI METALLI. Non è che è tua, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 novembre 2008 - 21:13 Share Inviato 22 novembre 2008 - 21:13 senatore: te che conosci tante situazioni, per caso hai idea di chi possa aver un telaio buttato di gtr, super eccetera da cui 'segare' la parte posteriore? la zona targa intendo. grazie scusate l'ot - tagliate appena credete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 novembre 2008 - 21:15 Share Inviato 22 novembre 2008 - 21:15 no, no visto che giro ogni santo giorno per paesi, ieri sono passato da un noto ricambista ed ho visto un biglietto da visita... lo sapevo da mesi ma mi era anche sfuggito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 novembre 2008 - 21:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 novembre 2008 - 21:22 Per il telaio, mi spiace. Non ne ho idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 22 novembre 2008 - 21:24 Share Inviato 22 novembre 2008 - 21:24 ok, grazie. comunque non intendevo un telaio intero, ma solo un rudere da cui eventualmente 'asportare' il pezzo che serve al mio caso. e adesso sono molto ot... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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