Vai al contenuto

la mia vespa gs vs5

sbraso78
 Share

cosa ne pensate?  

21 voti

1. 1. cosa ne pensate?

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Sbraso, ho cancellato il tuo post perchè inopportuno ed offensivo nei nostri riguardi. Se vai all'altro tuo post dove hai chiesto lumi sui tuoi documenti, hai ricevuto due risposte, non una!!!

Per quanto riguarda rifare il sondaggio, direi che sta bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non capisco cosa ho detto di sbagliato!!

se gentilmente mi spieghi.

vi prego di capirmi inquanto sono totalmente inesperto di forum e non so se ci sono regole ben precise da rispettare.

di sicuro non volevo offendere nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Te l'ho detto nell'altra mia risposta alla tua domanda nel forum delle Wideframe.

Quando si fa una domanda, si sta ad aspettare la risposta. Sollecitare la risposta, dopo solo un giorno poi, non credo che sia una cosa da farsi, tendo presente che non sono domande per cui si sta rischiando la vita!

Tra l'altro, nell'altro tuo post, hai scritto questo:

Mi scuso per l'arroganza e per l'impazienza e vi assicuro che non e' stata fatta con nessuna pretesa e solo il fatto che sono poco pratico di pc e forum .

comunque tolgo il disturbo e buon divertimento.

E' evidente che non ti sforzi minimamente di capire il nostro operato!

Comunque, sei libero di fare ciò che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, thanks, ci farò na capatina.

Visitato. Meno (molto) delle aspettative suggerite dalla pubblicità. A conduzione familiare, un pò alla buona. Avevano dei pezzi di una moto già cromati - manubrio, pedivelle, leve freno + frizione - ma il risultato non sembrava del tutto convincente. In vari punti del manubrio, per esempio, la cromatura sembrava dipinta a pennello. Lo avevano ripulito dalla ruggine con la spazzola metallica, e questo aveva inciso il metallo lasciando delle righe. Fondamentalmente lavorano sugli infissi, tettoie e ringhiere. Lavorano alluminio, bronzo e qualcos'altro. Evitano la ghisa. Non credo porterei lì qualcosa della vespa. Al massimo il cavalletto, per la nichelatura. Dovrei vedere come lavorano a Zincrom, per un confronto obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti