Gabriele82 Inviato 24 settembre 2010 - 21:47 Share Inviato 24 settembre 2010 - 21:47 e dove lo si pesca? io ho preso l'olio della saber... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany3101994 Inviato 25 settembre 2010 - 13:12 Share Inviato 25 settembre 2010 - 13:12 Ciao vorrei saper do ve sei riuscito a trovare quell'olio, in che negozio per chè è tanto che lo cerco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matjet Inviato 17 dicembre 2010 - 21:29 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 21:29 il sae30 lo si trova in ferramenta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 18 dicembre 2010 - 13:00 Share Inviato 18 dicembre 2010 - 13:00 io invece la penso in un'altra maniera. Sarà che non ne capisco niente e che metto mano a vespe da diverso tempo, con gli oli motore ci ho sbattuto la testa diverse e troppe volte. Vi dico la mia (ovviamente dopo aver fatto un sacco di prove e di sbagli)... PER LE SMALLFRAME, ASSOLUTAMENTE NO i vari sae30 o quelle schifezzacce di oli anche multigradi (chi sostiene il contrario vuol dire che ha su frizioni 4 dischi e che non ama che la frizione funzioni come deve, non ci son balle!), ci va SOLO del buon 80W90 di qualsiasi marca, secondo la dose consigliata. PER LE LARGE/NONNE, ho provato per diverso tempo l'80W90: su alcune tutto ok, su un paio a motori rifatti però la frizione non lavorava più bene, smontandola l'ho trovata assolutamente asciutta, quindi ora procedo miscelando 1/3 di 80W90 con 2/3 di SAE30 (anche io ho li casualmente qualche latta di roloil minerale), riprovate per alcuni km e per ora nessun problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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