Verkaufer Inviato 23 novembre 2008 - 09:34 Share Inviato 23 novembre 2008 - 09:34 ebbene si...dopo anni di vespa e piu di 30.000 km, ieri , infine, mi sono accroccato! Stavo sul lungotevere, premetto che la strada era asciutta, quindi mai avrei pensato di scivolare...vado a frenare e la linea di arresto di un semaforo mi è stata fatale...come sapete, le linee d'arresto, come le striscie, sono saponette...ebbene, vado a frenare, ruota davanti se ne va totalmente e io volo in maniera clamorosa sulla sinistra, il px fa un botto assurdo, e lo ritrovo 5/6 metri alla mia destra. Io non mi sono fatto un graffio, mi fa solo male un po il braccio perchè ovviamente tutto il peso l'ho appoggiato li, per proteggermi....il px si è sgraffiata una po la chiappa lato ruota di scorta, ma niente di grave, incredibilmente non si è graffiato il parafango e lo scudo e non ho rotto neanche parabrezza e leva frizione...miracolo! Comunque, una scena veramente coreografica, da film ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 23 novembre 2008 - 10:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2008 - 10:14 mi dispiace.. l'importante è che il tutto si è risolto per il meglio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 novembre 2008 - 10:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2008 - 10:15 L'importante è non farsi male... PS Soprattutto col freddo, impara ad usare molto il posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 23 novembre 2008 - 10:28 Share Inviato 23 novembre 2008 - 10:28 Mannaggia, spiace sempre sentire queste cose. Per fortuna non ti sei fatto niente...la Vespa si aggiusta. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 23 novembre 2008 - 10:30 Share Inviato 23 novembre 2008 - 10:30 meno male nulla di grave... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 23 novembre 2008 - 10:47 Autore Share Inviato 23 novembre 2008 - 10:47 la vespa rimane così com'è...la uso tutti i gg, e di graffi se ne aggiungono sempre di piu, vuoi perchè la gente ai parcheggi ogni tanto te la butta per terra, vuoi perchè nel traffico si può strusciare...si l'importante è che non mi sono spiaccicato..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 novembre 2008 - 10:59 Share Inviato 23 novembre 2008 - 10:59 la vespa rimane così com'è...la uso tutti i gg, e di graffi se ne aggiungono sempre di piu, vuoi perchè la gente ai parcheggi ogni tanto te la butta per terra, vuoi perchè nel traffico si può strusciare...si l'importante è che non mi sono spiaccicato..! Ottima decisione quella di lasciare la Vespa così com'è. Come insegna lo zio Calabrone, ogni graffio sulla Vespa è un ricordo, perchè voler eliminare i ricordi? Comunque l'importante è che non ti sei fatto male, i dolori sono gli unici ricordi di cui si farebbe volentieri a meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 23 novembre 2008 - 11:05 Share Inviato 23 novembre 2008 - 11:05 Dispiace anche a me... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 23 novembre 2008 - 11:31 Autore Share Inviato 23 novembre 2008 - 11:31 è vero....tutti i graffi che ho sulla vespa (per fortuna pochi), li so perfettamente contestualizzare spazio-temporalmente..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringhio Inviato 23 novembre 2008 - 11:42 Share Inviato 23 novembre 2008 - 11:42 Spiace sempre sentire di incidenti,comunque meno male che non ti sei fatto nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 23 novembre 2008 - 12:49 Share Inviato 23 novembre 2008 - 12:49 L'unica cosa importante è che non ti 6 fatto male. La chiappa del PX si sitema facilmente e con poca spesa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 23 novembre 2008 - 13:08 Share Inviato 23 novembre 2008 - 13:08 ...l'importante è non farsi male per quanto riguarda la Vespa, i graffi la rendono più vissuta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 novembre 2008 - 14:03 Share Inviato 23 novembre 2008 - 14:03 L'unica cosa importante è che non ti 6 fatto male. ...Quando ti sei "Infricicchiato" il resto sono segni spazio/tempo come dici tu e "Rughe d'espressione" come le definisco io che provvedo a ...liftingare con un pennellino giusto per non farle arrugginire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 23 novembre 2008 - 17:48 Share Inviato 23 novembre 2008 - 17:48 mi sembra di rivivere la stessa caduta che ho fatto il primo maggio,io a sinistra,vespa a destra,peccato che io ho rotto il parabrezza.... e dopo la caduta ce ne ho messo un po' per ritornare a correre.... la paura mi scorreva nel sangue ogni volta che salivo sulla vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 23 novembre 2008 - 18:06 Share Inviato 23 novembre 2008 - 18:06 Anch'io, quando un paio di anni fa, sono caduto a sn ho graffiato e ammaccato solo la bugna. Forse perchè mentre scivolavo sul breccino ho continuato a tenere stretto il manubrio e sono contemporaneamente riuscito ad appoggiare i piedi. In pratica ho sostenuto x un attimo la Vespa, senno come nel tuo caso non si capisce come abbiamo fatto a non rompere almeno la leva della frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 23 novembre 2008 - 21:33 Share Inviato 23 novembre 2008 - 21:33 L'asfalto è duro, e quando si assaggia fa male. Almeno tu non te ne sei fatto troppo. Brutta esperienza, mi dispiace per te, però è andata bene così. Auguri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 23 novembre 2008 - 22:32 Share Inviato 23 novembre 2008 - 22:32 è una di quelle scivolate che fa bestemmiare, ma l'importante è che stai bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 24 novembre 2008 - 12:26 Share Inviato 24 novembre 2008 - 12:26 Sbaglio o eri tu che avevi scoppiato una gomma facendo una derapata scenografica? Dovresti girare con una telecamera L' importante e poterci scherzare.... sano tu, sana la Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts