Fabriziux Inviato 23 novembre 2008 - 13:54 Share Inviato 23 novembre 2008 - 13:54 Ciao a tutti, dovo svariate disavventure alla fine sono riuscito a far montare il Polinone e la sito (non plus) sul mio PX. Quando sono andato a ritirarla il meccanico mi ha detto che dopo diversi tentativi aveva deciso di lasciare i getti originali quelli che monta con la marmitta catalitica!!!!!!!! Non appena sono tornato a casa ho subito sostituito getto, freno aria ed emulsionatore configurando come segue: Getto 110 Emulsionatore BE3 Freno aria 160. Non ho toccato altro ma la carburazione sembra grassissima,la moto stenta a salire di giri e fa un po' di fumo. Avevo pensato di forare il filtro dell'aria per migliorare un po', che ne dite? Direi che la priorità è di evitare il grippaggio (che secondo me con il getto 98 ecc ecc era molto probabile). Dopo di che cosa posso fare per cercare di migliorare un po' la situazione? Grazie a tutti come sempre per il supporto, spero di non risultare troppo noioso. Fabrizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 23 novembre 2008 - 13:57 Share Inviato 23 novembre 2008 - 13:57 io avevo il tuo sesso problema ho bucato il filtro dell'aria e messo come getto 108 mi pare se vuoi controllo appena posso il buco nel filtro lo devi fare in corrispondenza del getto del max 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 23 novembre 2008 - 15:33 Share Inviato 23 novembre 2008 - 15:33 Foro da 5 o da 6 sopra il getto max e da 2 o 3 sopra il getto min, anche secondo me col 110 sei grasso, ma col polini meglio grasso che magro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 23 novembre 2008 - 17:00 Share Inviato 23 novembre 2008 - 17:00 prova col 105 e controlla la candela; potresti essere grasso ai medi e ai bassi, con una regolazione della vite aria minimo la metti a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts