Neropongo Inviato Febbraio 7, 2007 Inviato Febbraio 7, 2007 Hello boys! Il carburatore del T5 ha deciso di fare i capricci: come da titolo, perde benzina..... ( :idea: lo spillo!! pensera' subito qualcuno e cosi ho fatto io....) no, pero', non e' lo spillo. La benzina esce dalla vite posteriore di regolazione del circuito del minimo.... quella dei due giri e mezzo per intenderci. Ho revisionato carburatori SI varie volte e non mi sembra che ci sia nulla di particolare che serva per bloccare il flusso da li.... Qualcuno ha qualche idea in merito? Grazie mille 0 Cita
Marben Inviato Febbraio 7, 2007 Inviato Febbraio 7, 2007 Sicuro che esca proprio dalla vite, e non dalla base, magari per un accoppiamento non ottimale o per l'allentamento dei due bulloni di serraggio? Di solito quella vite fa tenuta da sè, ma si può sempre cambiare, sempre se non sia un po' rovinato il filetto nella fusione del carburatore. 0 Cita
Neropongo Inviato Febbraio 7, 2007 Autore Inviato Febbraio 7, 2007 No, non sono sicuro al 100% Marco. Il carburatore e' fissato bene, l'ho gia' smontato e rimontato due volte, la guarnizione cambiata (anch'essa due volte). La perdita e' evidente... perde copiosamente proprio dal dietro della scatola carburatore e se serro la vite dell'aria smette... quindi... Purtroppo nel trasloco e' andato perso (chissa dove e' finito) un carburatore che avevo di scorta proprio per T5. Ho ritrovato pero il 26 che avevo montato sul 200 con relativo filtro T5 modificato: provero' prima a cambiare solo la vite poi semmai cambiero tutto il carburatore. L'importante e' che riesca a farla ritornare a casa, adesso e' parcheggiata al lavoro, cosi iniziero a breve una revisione completa: da quando l'ho presa ancora non ci ho fatto nulla. Sapevo che qualcosa stava per cedere (mi aspettavo la firizione...) ma ho voluto aspettare a fermarla che questo sabato vado a ritirare un piccolo regalino che mi sono fatto.... A domenica le foto... intanto pero' se volete potete cominciare ad indovinare cosa mi sono comprato.... Un indizio... 12.710 esemplari prodotti 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 7, 2007 Inviato Febbraio 7, 2007 Hai provato a stringere il carburo con la dinamometrica? Chiedi a Gaetano, come si fà!!! 0 Cita
Gaetan3 Inviato Febbraio 7, 2007 Inviato Febbraio 7, 2007 Hai provato a stringere il carburo con la dinamometrica? Chiedi a Gaetano, come si fà!!! Bella per la seconda volta. Ma tu guarda un pò questi impertinenti! 0 Cita
areoib Inviato Febbraio 7, 2007 Inviato Febbraio 7, 2007 .....Un indizio... 12.710 esemplari prodotti ...per soli 40 esemplari ti sei fatto scappare una GS 160 I serie Non ho dubbi: PK 125 ETS .. ne hanno fatte 11711 da VMS1T 1101a 12811 0 Cita
Gaetan3 Inviato Febbraio 7, 2007 Inviato Febbraio 7, 2007 per soli 40 esemplari ti sei fatto scappare una GS 160 I serie A me risultano che di GS160 prima serie ne avessero prodotti circa 30mila. Mi sbaglio? 0 Cita
areoib Inviato Febbraio 7, 2007 Inviato Febbraio 7, 2007 per soli 40 esemplari ti sei fatto scappare una GS 160 I serie A me risultano che di GS160 prima serie ne avessero prodotti circa 30mila. Mi sbaglio? no! hai ragione... ho preso il numero relativo al solo anno 1964 .... 0 Cita
Recommended Posts