simon rally Inviato 23 novembre 2008 - 17:41 Share Inviato 23 novembre 2008 - 17:41 Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire dove posso trovare per una rally 200 prima serie, il gancetto attaccato al telaio che fa passare il gruppo di fili che dalla centralina Femsa va dentro il volano? Ho provato da un sacco di ricambisti ma niente............ Vi invio una foto, è quello contrassegnato con A. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 23 novembre 2008 - 17:50 Share Inviato 23 novembre 2008 - 17:50 Non so bene come è fatto il pezzo, ma penso sia semplicissimo da riprodurlo da solo o adattare un pezzo simile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 novembre 2008 - 17:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2008 - 17:51 Dovrebbe essere sufficiente frequentare un demolitore. Lo trovi montato su molte auto, per fermare l'impianto elettrico alla carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts