Vai al contenuto

Romani!!!!cena di natale con annessa "riffa della beffa

marx
 Share

Recommended Posts

..AZZ. Il 19 non posso per cui vi auguro buon natale,nel caso si facesse il 18 dovrei esser presente...il 20 sera invece in zona garbatella c'è il raduno di uno scooterclub indipendente,mentre il 21 mattina ,per il vespista conformista c'è la scuterata del W.C. Roma ,forse ci faccio una capatina.

vabè mo parto e vo' in vacanza.

Se lo semo visto,

Vostro Cencio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Marsì!!!! Eccomi qua, mi sono riservato di dare conferma il 15 per la cena del 18/19 perchè non sapevo la data precisa dell'unico appello di dicembre di un mio prof. speravo fosse tutto ok ma invece ho mandato oggi una email ed in risposta ho saputo che lo farà sabato 20 alle otto del mattino perchè "la nuova disposizione delle aule ha imposto questo" (che cavolo vorrà dire non lo sò). Indi per cui devo ,purtroppo e a malincuore, non venire alla cena, ma l'esame decide l'andamento della intera sessione invernale, mi spiace veramente tanto. Per quanto riguarda la pizzeria, darò coordinate telefoniche a marsilio tramite mp, essa si trova in via olevano romano, vicino all'ospedale fabia mater, che è una traversa di via prenestina all'altezza di villa gordiani. Prenotate perchè non è una pizzeria grande e in molte occasioni mi sono trovato ad aspettare fuori. Siate chiari nel prenotare e puntuali (magari anche in anticipo) perchè ci sarà la solita ressa per i posti. Mi dispiace non poter incontrare tutti i vecchi amici e sò che mi darate del "sola" ma sono mesi che sto appresso a st'esame, per chi capisce la cosa sà che è importante. Dunque auguro a tutti buon natale e felice anno nuovo, anche in famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, ma non è che per me dovevate spostare il luogo della la pizza, pensavo fosse un discorso implicito, altrimenti vista la condizione di dubbio che avevo già quando ho risposto la prima volta, manco l'avrei proposto, mi sembra chiaro, io sarei venuto dovunque qualora avessi deciso di venire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente penso ci allettasse la convenienza economica, mica il fatto di favorirti anche appena appena... ;-)

Per me si può tornare alla collocazione storica, certo è che se si sapesse quanti siamo si potrebbe prenotare via web per beccare lo sconto, ma dove sono finiti tutti?

Riparte la lista adesioni:

marx

Stefano64

highlander (se porta quello che deve portare... ) :twisted:

...

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungete alla lista dei partecipanti anche giampaolo....basta che non sgrulla di brutto che viene da lontano,

per me se vogliamo mantenere il solito posto va ok,bisogna prenotare quindi entrodomani si chiudono le adesioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungete alla lista dei partecipanti anche giampaolo....basta che non sgrulla di brutto che viene da lontano,

per me se vogliamo mantenere il solito posto va ok,bisogna prenotare quindi entrodomani si chiudono le adesioni.

marx

Stefano64

highlander (se porta quello che deve portare... )

Marcorelli

Giampaolo

...

Link al commento
Condividi su altri siti