Vai al contenuto

Romani!!!!cena di natale con annessa "riffa della beffa

marx
 Share

Recommended Posts

In questo periodo sono malamente incasinato. Quindi non garantisco. Però cercherò di seguire la discussione e, se possibile, partecipare. Tra l'alto alla mitica riffa dello scorso anno sono stato fortunatissimo quindi sarebbe doveroso partecipare offrendo qualcosa di degno, ma, ripeto, ora non posso esser certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bene....vedo che la discussione cresce!!!

basta che ci mettiamo d'accordo....preparate i regali mi raccomando senza estirparli a qualche vespa di passaggio.........

Link al commento
Condividi su altri siti

io non potevo per altri motivi, non per pigrizia.....

oooooooooooohhhhhhh sapessi quanto sono pigro io!!! specialmente al mattino quando mi devo alzare, stordito, più del solito, prendere la macchina e farmi i miei 35km per andare a lavoro, di cui parekki nel traffico romano ...

@Stefano, non voglio essere difeso, ci mancherebbe, sò pigro :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo fare: ognuno a casa propria con webcam, si campionano i suoni delle vespe da mettere in sottofondo e bon.

Così nessuno deve schiodare dal divano.. :P

aò, io come al solito non ho preferenze, abbasta er Quaja che fa il difficile per due!

(tanto lo so già che deciderete mercoledì 17.. :(( )

Link al commento
Condividi su altri siti

posso portare un motore 150 con mix e avviamento elettrico? perfettamente funzionante...(il motore, l'avviamento elettrico no)

In questo potrei anche barare per vincere!

La pizzeria all'Ostiense è ormai una tradizione. Ovviamente sono un partigiano visto che vegeto in zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, marx mi ha avvisato che è momentaneamente senza pc, quindi dobbiamo organizzarci tra di noi e comunicargli le determinazioni.

Data? Locale?

Come scriveva Oizy, la pizzeria all'Ostiense è oramai una tradizione, e tutto sommato ci siamo sempre stati bene. Da quello che ho letto le giornate papabili sono il 18 ed il 19. Io preferirei il 18, voi?

R I S P O N D E T E ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato il 19 che sarà venerdì e visto che il sabato si riposa... comunque non è importante. Sia giov. che ven. comunque tarderei un pò a causa della palestra dell'ardimento. Non posso perdere la ginnastica prepanettonica e non farei a tempo per luoghi distanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso, se volete, proporre anche una pizzeria napoletana e buonissima al prenestino (villa gordiani). Una sera, 3 persone, pizza e birra abbiam pagato 21 euro totale. E l'altra sera ancora, antipasto, pizza, birra e dolce 12 cadauno. Mi riservo di comunicare mia adesione per il 15 dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso, se volete, proporre anche una pizzeria napoletana e buonissima al prenestino (villa gordiani). Una sera, 3 persone, pizza e birra abbiam pagato 21 euro totale. E l'altra sera ancora, antipasto, pizza, birra e dolce 12 cadauno. Mi riservo di comunicare mia adesione per il 15 dicembre.

Intendi dire che il 15 darai conferma per l'adesione per il 18/19, o che ti riservi di dare l'adesione per la sola data del 15? Sei oscuro! ;-)

Mi sembra che si propenda per il venerdì, quindi fisserei la data per il 19, il posto potrebbe anche essere la pizzeria che propone vespuls.

Pregasi postare adesioni:

Stefano1964

...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi tornato in rete....vanno bene sia il 18 che il 19,con l'unico vincolo è che prima delle 20.00 non posso uscire di casa visto che aspetto il cambio....

quindi se si va molto lontano ho problemi x arrivare.

Link al commento
Condividi su altri siti