Uno Inviato 25 novembre 2008 - 08:42 Share Inviato 25 novembre 2008 - 08:42 uhm..so lenti in un we non so te lo fanno ( poi so chiusi di sabato..) mi spiace ma tutti gli spinotti che ho sono impegnati.. cmq è un pezzo che costa poco e si trova trnq.. al max lo ordini alla rettifica magari te lo spedisco e poi me lo vengo a prendere di persona o al contrario ù quiindi lo spinotto lo posso prendere alla rettifica, ottimo guarda che se mi arriva un carter elestart col cappero te lo rendo Per lo spinotto lo puoi ordinare ovunque.. piaggio compresa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 novembre 2008 - 08:48 Share Inviato 25 novembre 2008 - 08:48 1 ho la memoria labile 2 si 3 quindi??? 4 io no!!! 1 Allora tento di non dimenticare 3 non riesci a farti offrire un caffè??????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 novembre 2008 - 14:04 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 14:04 uhm..so lenti in un we non so te lo fanno ( poi so chiusi di sabato..) mi spiace ma tutti gli spinotti che ho sono impegnati.. cmq è un pezzo che costa poco e si trova trnq.. al max lo ordini alla rettifica magari te lo spedisco e poi me lo vengo a prendere di persona o al contrario ù quiindi lo spinotto lo posso prendere alla rettifica, ottimo guarda che se mi arriva un carter elestart col cappero te lo rendo Per lo spinotto lo puoi ordinare ovunque.. piaggio compresa lo ridico per l'ennesima volta il carter elestart è quello con la valvola migliore, quello con la valvola consumata è quello con il solo mix allora??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 novembre 2008 - 14:08 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 14:08 3 non riesci a farti offrire un caffè??????? in centro come diavolo ci arrivo?!?! la vespa in questo periodo non la utilizzo, troppo freddo p.s. appena ho un attimo ti rispondo per bene all'email 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 25 novembre 2008 - 14:12 Share Inviato 25 novembre 2008 - 14:12 3 non riesci a farti offrire un caffè??????? in centro come diavolo ci arrivo?!?! la vespa in questo periodo non la utilizzo, troppo freddo p.s. appena ho un attimo ti rispondo per bene all'email Motivo in più per espropriarti i carter ... se non tutta la vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 25 novembre 2008 - 14:37 Share Inviato 25 novembre 2008 - 14:37 uhm..so lenti in un we non so te lo fanno ( poi so chiusi di sabato..) mi spiace ma tutti gli spinotti che ho sono impegnati.. cmq è un pezzo che costa poco e si trova trnq.. al max lo ordini alla rettifica magari te lo spedisco e poi me lo vengo a prendere di persona o al contrario ù quiindi lo spinotto lo posso prendere alla rettifica, ottimo guarda che se mi arriva un carter elestart col cappero te lo rendo Per lo spinotto lo puoi ordinare ovunque.. piaggio compresa lo ridico per l'ennesima volta il carter elestart è quello con la valvola migliore, quello con la valvola consumata è quello con il solo mix allora??? allora basta rifare l'allogg del motorino.. roba non troppo difficile.. Il numero non tornerebbe ma vabbè... Manda pure gli ho già fatto posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 25 novembre 2008 - 15:32 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 15:32 allora basta rifare l'allogg del motorino.. roba non troppo difficile.. Il numero non tornerebbe ma vabbè... Manda pure gli ho già fatto posto ma vi siete messi d'accordo tu ed il Siculo?!?!? me la volete dare na mano, o volete solo fregarmi i carter ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 novembre 2008 - 21:12 Autore Share Inviato 26 novembre 2008 - 21:12 qualkuno conosce e/o è in grado di trovare le misure per rifare la valvola di sto carter??? mi hanno spiegato che ci vuole la "circonferenza" non mi va di farlo lamellare, sono fissato con le cose originali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 26 novembre 2008 - 21:22 Share Inviato 26 novembre 2008 - 21:22 non si prendono misure, si va dal saldatore che riporta materiale, poi si va dal torniere che conosce già le misure, ti barena il carter ... il tuo compito è quello di accompagnare il bimbo dai due artigiani e poi passare a ritirarlo, previo pagamento ...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 26 novembre 2008 - 22:23 Autore Share Inviato 26 novembre 2008 - 22:23 non si prendono misure, si va dal saldatore che riporta materiale, poi si va dal torniere che conosce già le misure, ti barena il carter ... il tuo compito è quello di accompagnare il bimbo dai due artigiani e poi passare a ritirarlo, previo pagamento ...... e come fa il torniere a sapere le misure??? da dove le prende??? se io faccio una domanda ESIGO una risposta, non una spiegazione di quello che succede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 27 novembre 2008 - 06:15 Share Inviato 27 novembre 2008 - 06:15 portagli l'albero e te lo misura lui, così saprà che tolleranza lasciare. ... ESIGO una risposta ... per questi toni abbiamo attivato una apposita sezione, comincia V..... ma non è VR non ti ci segnalo perchè so che scherzi, ma se qualcun altro usa le stesse tue parole e non siamo così amici da concederglielo ... attivo la V...function per dargli adeguata risposta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 27 novembre 2008 - 06:42 Share Inviato 27 novembre 2008 - 06:42 ahhahaahhaha Highlander,il nonno (nel senso veterano di Vr e non solo)ti ha' sistemato per le feste le misure non le trovi da nessuna parte,almeno che non riesci a "frugare" negli archivi segreti della Piaggio,alquanto impossibile. Le misure come dice Uncato le trova il rettificatore,ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 27 novembre 2008 - 07:54 Share Inviato 27 novembre 2008 - 07:54 io veterano di VR ... ma se ho meno di 2.000 messaggi contro i suoi più di 6.000 ... e se sono nonno io lui è prozio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 27 novembre 2008 - 08:07 Share Inviato 27 novembre 2008 - 08:07 io veterano di VR ... ma se ho meno di 2.000 messaggi contro i suoi più di 6.000 ... e se sono nonno io lui è prozio! senza nulla togliere ai 6000 messaggi che sono sinonimo di impegno e costanza nonche' passione,ti ricordo che i tuoi 2000 sono nella maggior parte dei casi per aiutare la gente che ha bisogno di un consiglio,di un dettaglio,di una nozione tecnica,per questo ti ho' chiamato il Nonno Veterano per i piu' attenti,che ti seguono in sordina,sei un punto di riferimento non solo in VR come dicevo...per me' oltre che ad una persona con la passione sei un punto di riferimento,sempre pronto a darsi da fare per il prossimo,grande! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 novembre 2008 - 12:20 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 12:20 per questi toni abbiamo attivato una apposita sezione, comincia V..... ma non è VR non ti ci segnalo perchè so che scherzi, ma se qualcun altro usa le stesse tue parole e non siamo così amici da concederglielo ... attivo la V...function per dargli adeguata risposta! okappa!!! ti ringrazio e mi vanto della tua amicizia .... NONNO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 27 novembre 2008 - 12:22 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 12:22 ti ricordo che i tuoi 2000 sono nella maggior parte dei casi per aiutare la gente che ha bisogno di un consiglio,di un dettaglio,di una nozione tecnica,per questo ti ho' chiamato il Nonno Veterano ti sbagli, ce ne sono almeno 1500 usati per "sfruculiare" me e Senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 27 novembre 2008 - 12:47 Share Inviato 27 novembre 2008 - 12:47 ti ricordo che i tuoi 2000 sono nella maggior parte dei casi per aiutare la gente che ha bisogno di un consiglio,di un dettaglio,di una nozione tecnica,per questo ti ho' chiamato il Nonno Veterano ti sbagli, ce ne sono almeno 1500 usati per "sfruculiare" me e Senatore il solito vittimista ... anche tu finirai su scherzi a parte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 6 gennaio 2009 - 18:53 Share Inviato 6 gennaio 2009 - 18:53 comunque se proprio dovete litigare, dateli a me questi carter e ci penso io alla valvola..... Ciao UNO da quanto tempo non ci sentiamo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts