Nandone Inviato 23 novembre 2008 - 19:56 Share Inviato 23 novembre 2008 - 19:56 Questa volta ha fatto serissimi danni, dove anche io ho rischiato durante le riprese di essere travolto, sicuro che lì dove stavo io il mare non arrivasse!!!!! BUONA VISIONE!!!! http://it.youtube.com/watch?v=n0djFSSN-WQ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 novembre 2008 - 20:22 Share Inviato 23 novembre 2008 - 20:22 Ferna',questa mareggiata ha fatto seri danni su tutta la nostra costa,pensa che a Paola avevano iniziato i lavori per il porto turistico e le onde hanno appiattito TUTTO. In alcuni punti anche la massiciata dei binari e' a forte rischio frane e tutto questo per la dissennata costruzione di tutti quei bracci frangiflutti di cui si sono dotati i vari paesini costieri,senza considerare che si rpoteggevano loro e il mare andava a rompere ...piu avanti.E pensare che ogni anno e' la stessa storia e ogni anno ci mangiano sempre le solite ditte chiamate ad arginare e riparare i danni...che minna (Che tetta da succhiare)!!!!! Mi fermo e mi automodero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italopapi Inviato 24 novembre 2008 - 09:39 Share Inviato 24 novembre 2008 - 09:39 Miiiizz, terrificante, povere coste, la forza della natura e' tanta, o li e' protetto male? e poi proprio Falerna, la mia spiaggia preferita almeno quando viaggiavo in auto e di passaggio ci facevamo alla svelta un bagno li....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts