Vai al contenuto

Ma che va dicendo??

Marben
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

http://cgi.ebay.it/MOLLA-PER-CAVALLETTO-VESPA-PX_W0QQitemZ220296738230QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item220296738230&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

Ora che la fama del venditore non sia eccelsa si sa... Ma mi spiegate come si può spacciare sta molla per quella del cavalletto del PX?

Quella molla chissà di che cos'è.. direi abbastanza fraudolenta come inserzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

te dici che sono tutti fasulli?

Mah, vedi un po' tu: gli ultimi 2 sono negativi, i seguenti ultimi 25 sono tutti uguali, tutti dello stesso acquirente, guarda caso con 25 feedback positivi lasciati dallo stesso venditore e tutti lasciati lo stesso giorno (oggi). Se vai indietro c'è un'altra sfilza di feedback tutti uguali di un altro acquirente e così via. Ogni tanto in mezzo qualche feedback negativo di acquirenti evidentemente reali.

Ma dai, questo è un cacciatore di polli...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
te dici che sono tutti fasulli?

Mah, vedi un po' tu: gli ultimi 2 sono negativi, i seguenti ultimi 25 sono tutti uguali, tutti dello stesso acquirente, guarda caso con 25 feedback positivi lasciati dallo stesso venditore e tutti lasciati lo stesso giorno (oggi). Se vai indietro c'è un'altra sfilza di feedback tutti uguali di un altro acquirente e così via. Ogni tanto in mezzo qualche feedback negativo di acquirenti evidentemente reali.

Ma dai, questo è un cacciatore di polli...

Inoltre sta mettendo su tanti feddback in poco tempo, possibile che veda davvero così tanto? Col fatto poi che universalmente se ne dica peste e corna...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi, ma cosa dite? Si tratta evidentemente di acquisti multipli da parte di varie persone, ecco il perchè di tanti feedback uguali da parte dello stesso utente. Se voi compraste 25 oggetti dallo stesso venditore gli lascereste 25 feedback diversi (positivi o negativi che siano)?. Il tizio vende moltissimi ricambi vespa, alcuni a prezzi anche decenti, con il sistema "compralo subito". Mi pare evidente che chi acquisti da lui lo faccia per blocchi, così risparmia sulle spese di spedizione.

Io, almeno, ho fatto così. Per il feedback vedremo ma, per ora, lui si è comportato perfettamente, molto meglio della Bartolini che ha il mio pacco a Lecce da 4 giorni e ancora non me l'ha consegnato!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè pensate, giusto 10 minuti fa stavo guardando la sua homepage, perchè ha parecchi pezzi che mi interessano per la PK.

Ho fatto una lista di cose che mi servono, dato che fa un'unica spedizione per più oggetti.

Alcuni prezzi del "compralo subito" mi sembrano buoni

Avete avuto cattiva esperienza con questo ebayer?

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la fama e i trucchetti che usa, forse, per i feedback... devo spiegare come agganciare quella molla al cavalletto :mah:

Magari non lo fà con malizia e ha sbagliato foto o peggio non sà cos' ha in mano :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scambio di foto o scambio di codici identificativi, a mio avviso.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti