Vai al contenuto

Vespa Sprint ,con targa e libretto, no complementare,radiata

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

Devo acquistare una Sprint

Allora, la vespa è radiata d'ufficio, ma ho targa e libretto senza foglio complementare.

quale è la pratica che devo seguire? Ho letto vari topic, ma ci sono 3000 casi e coincidenze e mi sono solo confuso le idee!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti! Sbaglio, o sei diventato un commerciante? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Infatti! Sbaglio, o sei diventato un commerciante? :evil:

C'è da dire che la TS sta su eBay ed è in compagnia, in questo momento, di una Special e di un Motom . . .

Solo che su eBay è in vendita, stavolta, per mancanza di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhahaha...ragazzi, non me ne volete!!! Io non sono un commerciante. Sono solo un povero 24enne, che di volta in volta è vero che rivende i suoi mezzi, ma solo per acquistarne altri ! Poi come sapete, io i prezzi delle vespe che compro ve li dico sempre, e come vedete, a volte , ci perdo anche, quindi se fossi un commerciante, sarei un bel pirla ! Il motom e lo special sono di un mio amico (se vi ricordate avevo fatto pure un post su quel motom,che lo facemmo partire, dopo anni...se li sta vendendo per farsi un TS iscritto FMI targato roma 35). Questa Sprint che ho visto, è abbandonata sotto la pioggia dal 1995. Io la vorrei prendere per salvarla, poi se la tengo io, o se la rivendo, non lo so. I commercianti sono BEN ALTRI.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Devo acquistare una Sprint

Allora, la vespa è radiata d'ufficio, ma ho targa e libretto senza foglio complementare.

quale è la pratica che devo seguire? Ho letto vari topic, ma ci sono 3000 casi e coincidenze e mi sono solo confuso le idee!

Sicuro di aver guardato bene?

Leggiti bene questo topic: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691 e poi applica quanto scritto al punto 2.2: : il proprietario NON intestatario non ha il foglio complementare (ma ha il libretto). .

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro e chiudo una parentesi OT: ma non ti conviene tenerti la TS se poi vuoi ricomprarti una altra vespa che dovrai sicuramente restaurare, oltre che sostenere le spese per la reiscrizione al PRA

La TS sta benissimo così come l'hai comprata, in pratica potresti tenerla così. Se compri la Sprint scommetto che superi ampiamente i 2000 euro spesi per la TS...

Link al commento
Condividi su altri siti