Verkaufer Inviato 24 novembre 2008 - 12:54 Share Inviato 24 novembre 2008 - 12:54 Devo acquistare una Sprint Allora, la vespa è radiata d'ufficio, ma ho targa e libretto senza foglio complementare. quale è la pratica che devo seguire? Ho letto vari topic, ma ci sono 3000 casi e coincidenze e mi sono solo confuso le idee! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 24 novembre 2008 - 14:45 Share Inviato 24 novembre 2008 - 14:45 Che fai vendi la TS per passare ad una Sprint? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 24 novembre 2008 - 14:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2008 - 14:48 Infatti! Sbaglio, o sei diventato un commerciante? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 24 novembre 2008 - 14:50 Share Inviato 24 novembre 2008 - 14:50 Quoto, vendi la TS per realizzo e prendi una Sprint? Non che tu non sia libero di farlo, ci mancherebbe altro, ma un po di coerenza, TRA AMICI, non guasta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 24 novembre 2008 - 14:53 Share Inviato 24 novembre 2008 - 14:53 E poi se vogliamo dirla tutta la TS sta un gradino più in alto della Sprint 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 24 novembre 2008 - 14:56 Share Inviato 24 novembre 2008 - 14:56 ..io piuttosto investirei su una bella 1100...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 novembre 2008 - 18:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 novembre 2008 - 18:46 Infatti! Sbaglio, o sei diventato un commerciante? C'è da dire che la TS sta su eBay ed è in compagnia, in questo momento, di una Special e di un Motom . . . Solo che su eBay è in vendita, stavolta, per mancanza di tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 24 novembre 2008 - 19:42 Autore Share Inviato 24 novembre 2008 - 19:42 ahhahaha...ragazzi, non me ne volete!!! Io non sono un commerciante. Sono solo un povero 24enne, che di volta in volta è vero che rivende i suoi mezzi, ma solo per acquistarne altri ! Poi come sapete, io i prezzi delle vespe che compro ve li dico sempre, e come vedete, a volte , ci perdo anche, quindi se fossi un commerciante, sarei un bel pirla ! Il motom e lo special sono di un mio amico (se vi ricordate avevo fatto pure un post su quel motom,che lo facemmo partire, dopo anni...se li sta vendendo per farsi un TS iscritto FMI targato roma 35). Questa Sprint che ho visto, è abbandonata sotto la pioggia dal 1995. Io la vorrei prendere per salvarla, poi se la tengo io, o se la rivendo, non lo so. I commercianti sono BEN ALTRI. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 25 novembre 2008 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2008 - 10:20 Devo acquistare una Sprint Allora, la vespa è radiata d'ufficio, ma ho targa e libretto senza foglio complementare. quale è la pratica che devo seguire? Ho letto vari topic, ma ci sono 3000 casi e coincidenze e mi sono solo confuso le idee! Sicuro di aver guardato bene? Leggiti bene questo topic: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691 e poi applica quanto scritto al punto 2.2: : il proprietario NON intestatario non ha il foglio complementare (ma ha il libretto). . Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 25 novembre 2008 - 10:46 Share Inviato 25 novembre 2008 - 10:46 Apro e chiudo una parentesi OT: ma non ti conviene tenerti la TS se poi vuoi ricomprarti una altra vespa che dovrai sicuramente restaurare, oltre che sostenere le spese per la reiscrizione al PRA La TS sta benissimo così come l'hai comprata, in pratica potresti tenerla così. Se compri la Sprint scommetto che superi ampiamente i 2000 euro spesi per la TS... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts