larsen Inviato 24 novembre 2008 - 16:31 Share Inviato 24 novembre 2008 - 16:31 Un saluto a tutti Sto revisionando un motore di vespa 50L del 69, come si evince dal titolo Il motore a detta di mio padre ha girato poco. Conviene cambiare anche le molle del parastrappi? e la crociera? se metto delle foto della crociera riuscite a darmi un consiglio più preciso? vi ringrazio anticipatamente by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 24 novembre 2008 - 19:34 Autore Share Inviato 24 novembre 2008 - 19:34 ...nessuna risposta? generalmente i parastrappi si fanno sempre sui 50 come sui 125 ogni volta che si revisiona un motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 24 novembre 2008 - 21:33 Share Inviato 24 novembre 2008 - 21:33 ci potresti anche postare le foto anche se......ad un 50 i parastrappi ....ma ..di più la crociera ma se la frizione era a posto e indistruttibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 novembre 2008 - 08:13 Share Inviato 25 novembre 2008 - 08:13 Non devi cambiare la crociera a tutti i costi, vedi in che condizioni si trova e valuta. Magari posta la foto. Il parastrappi, la Vespa 50 in teoria non ce l'ha. Le campane 16/68 che ho visto sono senza ma ho anche sentito dire che ci sono anche con il parastrappi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 25 novembre 2008 - 08:47 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 08:47 Vi ringrazio per i consigli, appena posso posto qualche foto. by Larse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 25 novembre 2008 - 12:22 Share Inviato 25 novembre 2008 - 12:22 Non penso che il 50 abbia i parastrappi La crociera costa (no pubblicità occulta ), la pagai 40 o 60 € sulla mia 50 N 3 marce non ricordo di preciso.... quindi valuta se è da cambiare... Già che apri si presume non voglia rifarlo almeno per i prossimi 5 anni, quindi valuta, già che sei in ballo se vuoi fare le cose "Km 0" o le cose "per quello che la userò basta che cammina" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 25 novembre 2008 - 13:30 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 13:30 Cmq secondo me dagli schemi la 50L ha il parastrappi, ma metre sulle large si trova sull'albero, nelle 50 si trova sotto la campana frizione. a presto le foto by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 novembre 2008 - 14:18 Share Inviato 25 novembre 2008 - 14:18 Gli schemi e gli esplosi sono comuni a tutte le smallframe, se non sbaglio quelli della L sono gli stessi che usavano la 90 e la nuova 125, per questo c'e' segnalato il parastrappi. La campana della L dovrebe essere senza parastrappi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 25 novembre 2008 - 14:44 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 14:44 ok, allora chiedo venia e mi scuso! la prox volta starò più attento by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 25 novembre 2008 - 15:12 Share Inviato 25 novembre 2008 - 15:12 Non ti scusare, figurati! Infatti sarei curioso di vedere se la tua ce l'ha o no... io dico di no... altri sembrano pensarla al contrario e "alcune" invece ce l'hanno. Non vedo l'ora che smonti la tua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
larsen Inviato 25 novembre 2008 - 19:25 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 19:25 ti posto le foto della campana....pi giudica tu se ce l'ha oppure no ...a domani by Larsen 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baggio86 Inviato 25 marzo 2009 - 17:04 Share Inviato 25 marzo 2009 - 17:04 allora li ha o no sti parastrappi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 25 marzo 2009 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 marzo 2009 - 17:15 no, come dice Nero, le 50 originali non hanno parastrappi, hanno la campana chiodata direttamente sulla ruota dentata....poi, esiste, come ricambio non originale, la campana 50 con parastrappi, ma di serie la piaggio non la montava..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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