corridoi Inviato 29 aprile 2009 - 20:55 Share Inviato 29 aprile 2009 - 20:55 Oggi ho smontato la marmitta, ho fatto fare l'intaglio come sopra e rimontato con pasta nera. Domani la provo, speriamo che regga. Intanto vi posto due foto: L'interno del collettore, che dite, è sporchino vero? non fate caso all'esterno perchè la marmitta prima era fissata solo grazie alla vite centrale quindi sputacchiava che è una bellezza. L'altro invece è il preselettore dopo che la vespa è stata coricata sulla destra per togliere la ruota. Presentava quella colatura d'olio, che usciva proprio da dentro (anche se mi so dimenticato di aprirlo per vedere se ce n'era all'interno. E' normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 29 aprile 2009 - 21:11 Share Inviato 29 aprile 2009 - 21:11 toglimi una curiosità...hai colpito un marciapiede con ilpreselettore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 29 aprile 2009 - 22:11 Share Inviato 29 aprile 2009 - 22:11 ciao, quell'olio è un po di grasso che è colato dal selettore, nulla di che! cmq dagli un'occhiatina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corridoi Inviato 29 aprile 2009 - 22:45 Share Inviato 29 aprile 2009 - 22:45 beh, si, ho svariate botte di marciapiede, quella però è una semplice strisciata. domani riapro il selettore e vedo com'è la situazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corridoi Inviato 30 aprile 2009 - 19:14 Share Inviato 30 aprile 2009 - 19:14 La modifica ha retto,almeno per il momento! Vediamo come va con il passare del tempo... l'unica cosa è che il cambio s'è ammosciato un pò...può dipendere dal fatto che quando la vespa stava coricata a dx ho provato a mettere una marcia per tenere la ruota bloccata e ho faticato parecchio per inserirla, ho dovuto addirittura rialzarla per inserirla e già in quel momento era un pò moscio...nei prox giorni provo a tirare un pò il filo frizione, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corridoi Inviato 5 maggio 2009 - 08:26 Share Inviato 5 maggio 2009 - 08:26 Allora, la modifica regge, l'unica cosa è che da quando ho provato a mettere la marcia mentre era coricata a dx s'è ammosciata maledettamente la manopola del cambio. Ha un gioco prima di inserire le marce... come posso risolvere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 5 maggio 2009 - 10:35 Share Inviato 5 maggio 2009 - 10:35 controlla i cavi del selettore, prova a regolarli con i registri magari non hanno la giusta tensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corridoi Inviato 5 maggio 2009 - 10:47 Share Inviato 5 maggio 2009 - 10:47 grazie nesy, ora però mi serve una descrizione dettagliata, magari con corredo fotografico. Sul selettore so solo aprire il coperchietto... ho trovato la spiegazione in inglese ma non ci capisco veramente un beeeeeep. Se qualcuno di buona volontà riesce a farla, magari poi si potrebbe mettere come guida ed evitare che ciucci come me vengano a scocciare. Chi risponde non tralasci nessun dettaglio e non dia nulla per scontato, cosicchè uno studio attento della procedura possa facilmente essere applicato senza intoppi. GRAZIE!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 5 maggio 2009 - 11:02 Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:02 ciao, io l'ho trovata in inglese su un sito ma ora non ricordo quale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 5 maggio 2009 - 11:04 Share Inviato 5 maggio 2009 - 11:04 ho trovato la spiegazione in inglese ma non ci capisco veramente un beeeeeep. Se qualcuno di buona volontà riesce a farla, magari poi si potrebbe mettere come guida ed evitare che ciucci come me vengano a scocciare. Se me la segnali vedo cosa posso fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesy Inviato 5 maggio 2009 - 13:11 Share Inviato 5 maggio 2009 - 13:11 ciao Neropongo, io l'ho trovata su questo sito: Vespa P Series Maintenance & Repair secondo me è comprensibile anche a chi non è un asso in Inglese (come me ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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