Vai al contenuto

Marmitta che sfiata

Juvara89
 Share

Recommended Posts

Oggi ho smontato la marmitta, ho fatto fare l'intaglio come sopra e rimontato con pasta nera. Domani la provo, speriamo che regga. Intanto vi posto due foto:

L'interno del collettore, che dite, è sporchino vero? non fate caso all'esterno perchè la marmitta prima era fissata solo grazie alla vite centrale quindi sputacchiava che è una bellezza.

L'altro invece è il preselettore dopo che la vespa è stata coricata sulla destra per togliere la ruota. Presentava quella colatura d'olio, che usciva proprio da dentro (anche se mi so dimenticato di aprirlo per vedere se ce n'era all'interno. E' normale?

Immagine 031.jpg

Immagine 030.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La modifica ha retto,almeno per il momento! Vediamo come va con il passare del tempo...

l'unica cosa è che il cambio s'è ammosciato un pò...può dipendere dal fatto che quando la vespa stava coricata a dx ho provato a mettere una marcia per tenere la ruota bloccata e ho faticato parecchio per inserirla, ho dovuto addirittura rialzarla per inserirla e già in quel momento era un pò moscio...nei prox giorni provo a tirare un pò il filo frizione, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, la modifica regge, l'unica cosa è che da quando ho provato a mettere la marcia mentre era coricata a dx s'è ammosciata maledettamente la manopola del cambio. Ha un gioco prima di inserire le marce... come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nesy, ora però mi serve una descrizione dettagliata, magari con corredo fotografico. Sul selettore so solo aprire il coperchietto...

ho trovato la spiegazione in inglese ma non ci capisco veramente un beeeeeep.

Se qualcuno di buona volontà riesce a farla, magari poi si potrebbe mettere come guida ed evitare che ciucci come me vengano a scocciare.

Chi risponde non tralasci nessun dettaglio e non dia nulla per scontato, cosicchè uno studio attento della procedura possa facilmente essere applicato senza intoppi.

GRAZIE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato la spiegazione in inglese ma non ci capisco veramente un beeeeeep.

Se qualcuno di buona volontà riesce a farla, magari poi si potrebbe mettere come guida ed evitare che ciucci come me vengano a scocciare.

Se me la segnali vedo cosa posso fare. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti