Vai al contenuto

ALBERO MOTORE PX 125

peppesound
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.....sono un felice possessore di un px 125 del 2000....volevo chiedere se qlkuno mi consiglia dove posso trovare su internet un albero motore a buon prezzo.....originale piaggio o di qlk marca di concorrenza è indifferente....grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non ho mai provato, ma secondo me non te ne accorgi neanche dei benefici con il gruppo termico originale

Prendine uno normale, tanto costano uguali o forse risparmi anche qualcosina. Mazzucchelli li produce anche non anticipati

Link al commento
Condividi su altri siti

il 177 polini è un compromesso tra affidabilità e prestazioni, richiede qualche lavoro in più per farlo andare bene. Mentre il malossi ha molte prestazioni e a parer di molti perde qualcos in affidabilità, ed ha bisogno di tutti i lavori fatti per bene. Oppure c'è il dr ma molto meglio il pinasco, che diciamo è il meno prestante fra il polini e malossi, ma molto affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi periodi gli RMS sono stati, come alberi, presi molto sottogamba, ma ultimamente qualche utente (forse 2is su un altro forum) ha dato la prova su una configuraiozne che l'albero rms si rivela in realtà un buon albero (ovviamente entro i limiti)

Link al commento
Condividi su altri siti

se puo interessare io ho preso il gt DR177 a 80 Euro nuovo in un negozio qui a catania,credo che abbia i prezzi piu bassi a livello europeo ahahahahahahah

ps mi ha regalato anche il getto max compreso nel prezzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

se puo interessare io ho preso il gt DR177 a 80 Euro nuovo in un negozio qui a catania,credo che abbia i prezzi piu bassi a livello europeo ahahahahahahah

ps mi ha regalato anche il getto max compreso nel prezzo..

da paolino in via plebiscito?!?

Link al commento
Condividi su altri siti