dago Inviato 25 novembre 2008 - 18:17 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 18:17 Perbacco, con quest'ultimo post sono stato promosso membro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 novembre 2008 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2008 - 18:21 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 25 novembre 2008 - 18:35 Share Inviato 25 novembre 2008 - 18:35 Eilà Dago, anche tu alle prese con i tappi?? Avevo già postato tempo fa una foto del mio copristerzo, i tappi che ho adoperato sono in vendita al Piaggio center e sono del Free o del Liberty: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 novembre 2008 - 18:57 Share Inviato 25 novembre 2008 - 18:57 i tappi che ho adoperato sono in vendita al Piaggio center Tommy Lupo di mare e mo' anche di Vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 25 novembre 2008 - 19:23 Share Inviato 25 novembre 2008 - 19:23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 25 novembre 2008 - 20:03 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 20:03 Ciao Tommy, veramente vorrei cambiare proprio il coperchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 30 novembre 2008 - 19:57 Autore Share Inviato 30 novembre 2008 - 19:57 Devi togliere i due fermi elastici che bloccano le puleggette in nylon, quelle nelle quali ci sono i nottolini dei cavi. Così puoi sfilare i tubi. Occhio ai rasamenti ed alle rondelle elastiche, ed ai cavi del deviofrecce, che dovrai tirare un poco per sfilare di qualche centimetro il tubo sinistro. Ho provato a sfilare il tubo sinistro, ma il cavo della frizione impedisce di sfilarlo abbastanza per farlo uscire dal supporto destro e quindi sollevarlo per svitare la cravatta. Bisogna smontare il cavo della frizione dalla leva e sfilarlo dal tubo? Forse si deve smontare anche il filo del deviofrecce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 30 novembre 2008 - 20:00 Share Inviato 30 novembre 2008 - 20:00 ecco il capolavoro..... non mi piace ma aimè risolve da tanti impicci: santa vetroresina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 dicembre 2008 - 00:30 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 00:30 non è vetroresina, è colla specialeper paraurti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 1 dicembre 2008 - 20:07 Autore Share Inviato 1 dicembre 2008 - 20:07 Sono riuscito a sfilare il cavo frizione dall'interno, ma adesso sono bloccato dall'interruttore di consenso dello starter. Secondo voi, come si può smontare l'interruttore per sfilare il filo, e dopo rimontarlo nuovamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Struzzo Inviato 10 dicembre 2008 - 11:22 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 11:22 Finalmente pure io sono riuscito a farmi fare delle staffe apposta (Ad L) per essere montate sulle staffe del parabrezza cuppini. Ora devo pero' comprare un nuovo coprimanubrio ed anche i tappini in gomma per tappare i relativi buchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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