LUIGINO Inviato 25 novembre 2008 - 15:42 Share Inviato 25 novembre 2008 - 15:42 un mio amico insiste nel dire che l'ha tolto da una rally 200 (insieme ad altre cose) demolita ,sempre stata di sua proprieta' da nuova.......ma puo' essre secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 novembre 2008 - 16:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2008 - 16:07 Tutto può essere. Può essere che qualcuno l'abbia montato perchè non avevo altro, oppure perchè gli piaceva bianco anzichè nero. Comunque, non vuol dir nulla, che il tuo amico l'abbia smontato da una rally, di certo non è il suo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 25 novembre 2008 - 16:17 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 16:17 è la stessa cosa che gli dicevo io,ma lui dice che ce l'ha trovato montato da nuova.....non ha nessun interesse a dirmi una cosa falsa in quanto mi ha gia' dato tutto cio' che aveva della sua ex vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 novembre 2008 - 16:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2008 - 16:20 Può essere che l'abbiano sotituito in concessionaria, perchè l'avevano totto e non avevano altro. Magari, non gli hanno detto nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 novembre 2008 - 16:34 Share Inviato 25 novembre 2008 - 16:34 è la stessa cosa che gli dicevo io,ma lui dice che ce l'ha trovato montato da nuova.....non ha nessun interesse a dirmi una cosa falsa in quanto mi ha gia' dato tutto cio' che aveva della sua ex vespa Se poi qualcosa non ti serve, fai un fischio che a breve inizio il restauro della mia 180 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 25 novembre 2008 - 16:40 Share Inviato 25 novembre 2008 - 16:40 è la stessa cosa che gli dicevo io,ma lui dice che ce l'ha trovato montato da nuova.....non ha nessun interesse a dirmi una cosa falsa in quanto mi ha gia' dato tutto cio' che aveva della sua ex vespa Se poi qualcosa non ti serve, fai un fischio che a breve inizio il restauro della mia 180 e tu vuoi mettere un contakm chiaro su una 180 rally? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts