eleboronero Inviato 8 febbraio 2007 - 16:22 MODERATOR Share Inviato 8 febbraio 2007 - 16:22 che cavolo guardate!!!!!!!! un po' d'intimita' e privacy!! ...che cribbio!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 8 febbraio 2007 - 16:40 Share Inviato 8 febbraio 2007 - 16:40 Che strani calzini... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 febbraio 2007 - 20:09 ADMIN Administrators Share Inviato 8 febbraio 2007 - 20:09 Sono proprio adorabili quando dormono! :wink: Mi sa che ho bisogno di un materasso nuovo anche io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 8 febbraio 2007 - 20:28 Share Inviato 8 febbraio 2007 - 20:28 Ganzi ganzi. Ma dove le trovate ste belle foto??? la seconda poiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 febbraio 2007 - 20:49 MODERATOR Autore Share Inviato 8 febbraio 2007 - 20:49 Ganzi ganzi.Ma dove le trovate ste belle foto??? la seconda poiiiii embe'? che vai cianciando? a me piace dormire sul comodo!!!!! :wink: vuoi venire anche tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 febbraio 2007 - 23:26 Share Inviato 8 febbraio 2007 - 23:26 Sull'altro forum, un messaggio spam conteneva proprio tantissime immagini di gattini, bellissime tutte. Quasi quasi ne prendo qualcuna e la posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 febbraio 2007 - 04:29 Share Inviato 9 febbraio 2007 - 04:29 I miei calzini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 9 febbraio 2007 - 08:30 Share Inviato 9 febbraio 2007 - 08:30 I miei calzini. Ma allora l'avatar con Fritz il gatto non è casuale. Sei un vero gattofilo. Nel postaccio dove da qualche mese mi hanno sbattuto a lavorare l'unica cosa bella sono alcuni micioni nel campo dall'altra parte della strada: ci sono tre rossi tigrati perfetti con tanto di coda ad anellini e pennellino bianco finale. Sono anche molto socievoli ogni tanto all'ora di panzo vado a visitarli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 febbraio 2007 - 13:26 MODERATOR Autore Share Inviato 9 febbraio 2007 - 13:26 I miei calzini. Ma allora l'avatar con Fritz il gatto non è casuale. Sei un vero gattofilo. Sono anche molto socievoli ogni tanto all'ora di panzo vado a visitarli. l'importante che tu non sia vicentino........ :wink: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 9 febbraio 2007 - 21:18 Share Inviato 9 febbraio 2007 - 21:18 Frrr, mao!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 febbraio 2007 - 21:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2007 - 21:30 Beh, visto che ci siamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 febbraio 2007 - 21:39 MODERATOR Autore Share Inviato 10 febbraio 2007 - 21:39 sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...........solo io ho una nutria....... :? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 11 febbraio 2007 - 00:48 Share Inviato 11 febbraio 2007 - 00:48 Il primo gattone di Senatore sembra fatto apposta per interpretare film dell'orrore!!!!!! Non che sia brutto ma incute terrore!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 11 febbraio 2007 - 06:21 Share Inviato 11 febbraio 2007 - 06:21 Ranieri sono bellissimi, sia il certosino che il persiano. Ma il persiano è maschio? Sembra di sì ed è della stessa pigmentazione di Rosetta, la mia persiana. Rosetta è virtuosa e porta una bella dote (2 lettiere, 1 trasportino, spazzole ecc.ecc.) Si potrebbe combinare sai ....... Rosetta gira per la terrazza con il sedere per aria , rotolandosi per terra .... vuole un gattone ....... imparentiamo?? Il cagnetto deve essere un simpaticone!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 11 febbraio 2007 - 06:22 Share Inviato 11 febbraio 2007 - 06:22 sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...........solo io ho una nutria....... :? Nutria?? Ele , cos'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 febbraio 2007 - 07:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2007 - 07:04 Ranieri sono bellissimi, sia il certosino che il persiano. Ma il persiano è maschio? Sembra di sì ed è della stessa pigmentazione di Rosetta, la mia persiana. Rosetta è virtuosa e porta una bella dote (2 lettiere, 1 trasportino, spazzole ecc.ecc.) Si potrebbe combinare sai ....... Rosetta gira per la terrazza con il sedere per aria , rotolandosi per terra .... vuole un gattone ....... imparentiamo?? Il cagnetto deve essere un simpaticone!! Ciao Allora, il "rossiccio" è un maschio, ed è sempre in "tournee", va e viene, uno spirito indomito, un fetecchione che non vi dico, costantemente puzzolente per le lotte con gli altri suoi colleghi per lo "jus primae trombatae" con la femmina di turno. Ogni tanto lo becco, lo immobilizzo con una mano e con l'altra giù di spazzola per togliere dal suo pelo le più immonde schifezze ed a lui la cosa proprio non va giù, tant'è che appena può sgattaiola via; si chiama Leo, per via della sua somiglianza con il re della foresta. Il certosino, è una femmina che sta con noi da 14 anni; non più in grado di riprodursi da parecchi anni, visto che il suo diletto preferito era comportarsi da vera Messalina; si chiama Ledi, perchè l'abbiamo trovata di mercoledi e perchè è una signora. Il cagnetto, è in realtà una cagnetta ed evito accuratamente che frequenti certi tipacci che, a volte, si presentano in mandrie; sta con noi da 8 anni e si chiama Nica, perchè è piccola (in siciliano nica significa piccola) e perchè era domenica quando l'abbiamo trovata. Se vuoi che la tua Rosetta abbia incontri ravvicinati di un certo tipo con il mio Leo, possiamo anche provvedere, il mio Leo ne sarebbe più che contento, ma la tua Rosetta ne è convinta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 11 febbraio 2007 - 07:12 Share Inviato 11 febbraio 2007 - 07:12 Rosetta si chiama così perchè è di colore rosa marmoreo ed è totalmente il preda agli impulsi della natura .... chiunque incontri si mette con la testa a terra e con le zampine di dietro tira su le terga e tutte le cose care mettendole in bella mostra guardando con occhi dolci. Quì non si dorme più, è un mao mao continuo, per tutta la notte. Io la farei sonagliare bene bene da Leo cosi' si zittisce e non rompe le scatole. Rosetta & Leo, non suona male ma poi, .. sedotta e abbandonata ... sto mariti zingaro e girovago?? Sedotta ed abbandonata?? Fammici pensare. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 febbraio 2007 - 11:17 MODERATOR Autore Share Inviato 11 febbraio 2007 - 11:17 La nutria e ' nome del cosidetto castorino.............un topone gigante insomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 febbraio 2007 - 11:28 MODERATOR Autore Share Inviato 11 febbraio 2007 - 11:28 Questa e' Miki la gatta che ho in affido: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 febbraio 2007 - 12:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2007 - 12:48 Beh, questa tua micia è splendida, perchè non ce l'hai fatta vedere subito? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 febbraio 2007 - 13:03 MODERATOR Autore Share Inviato 11 febbraio 2007 - 13:03 Beh, questa tua micia è splendida, perchè non ce l'hai fatta vedere subito? e' timida..................................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 11 febbraio 2007 - 13:08 Share Inviato 11 febbraio 2007 - 13:08 l'importante che tu non sia vicentino........ Wink 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 11 febbraio 2007 - 13:10 Share Inviato 11 febbraio 2007 - 13:10 micio...miciomiciomicio........vien qua da mi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 febbraio 2007 - 13:54 MODERATOR Autore Share Inviato 11 febbraio 2007 - 13:54 micio...miciomiciomicio........vien qua da mi........ vade retro!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 11 febbraio 2007 - 16:03 ADMIN Administrators Share Inviato 11 febbraio 2007 - 16:03 ecco allora qualche foto anche di Gea, la nostra miciotta mooooolto domestica (praticamente vive in simbiosi con noi... sulle ginocchia se stiamo al computer, mentre mangiamo, se stiamo in giardino ed infine a letto la notte! ) Le foto sono del 2005 , ma a parte qualche acciacco di salute (fu operata anni fa e ha un rene soltanto quindi periodicamente le facciamo delle flebo sottocutanee di liquido fisiologico ) e' sempre la stessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts