Vai al contenuto

vespa scappata via..

Marco Vipsanio Agrippa
 Share

Recommended Posts

mentre aspetto il preventivo di un mio amico meccanico, e piango nel farlo da quanto ho paura mi costerà ancora questa vespa che si dimostra sempre meno affare, un cliente viene dove lavoro e mi fa: "ti piacciono le vespe?" e io "certo!" e lui "perchè c'è il mio vicino che cerca qualcuno a cui regalare una vespa pur che se la venga a prendere". Ebbene sì, ho pensato, evvai!!!!!!!!! il colpo di culo è capitato pure a me!!! vado là e mi trovo sto vecchietto di quasi 80 anni che abita da solo nella classica casa della campagna trevigiana, ma mi dice che gli dispiace, perchè ha appena regalato la vespa ad un nipote che abita a brescia, che passava di qua ed era venuto a trovarlo perchè non lo vedeva da anni! capito????? gli chiedo con le lacrimucce che vespa era e questo mi fa "boh! l'ho presa usata nel '68 ma non mi ricordo che vespa era, io la usavo solo per andare su e giù per il vigneto qualche anno fa ma sono anni che non la mettevo in moto e l'ho regalata".. chissà che vespetta era.. :-(:-(:-(

spero solo chi l'ha presa non sia un commerciante ma un appassionato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carpe diem.....

o meglio come diceva un mio amico

porco........carpe :azz:

Usata nel '68? La cosa peggiore che poteva essere era un 50 sportello grande....

Poi si và dalla sportello piccolo a salire :cry:

Non sà neanche la cilindrata? Se era telaio piccolo o grande.... sono dubbi che bisogna togliersi, torna da lui!

REGALATA! :testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ,guarda la stessa cosa che è successa a me.

Un giorno un anziano signore mi si avvicina e mi chiede se volevo una vecchia vespa con il faro sul parafango

ok...dissi,ma cosa le devo dare per portare via un rottame del genere? (non era messa male).

Le sue parole furono: perchè sei un amico 5.000.00€. sai vale di piu'................ALLA FACCIA DEL VECCHIETTO!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti