Marco Vipsanio Agrippa Inviato 25 novembre 2008 - 18:28 Share Inviato 25 novembre 2008 - 18:28 mentre aspetto il preventivo di un mio amico meccanico, e piango nel farlo da quanto ho paura mi costerà ancora questa vespa che si dimostra sempre meno affare, un cliente viene dove lavoro e mi fa: "ti piacciono le vespe?" e io "certo!" e lui "perchè c'è il mio vicino che cerca qualcuno a cui regalare una vespa pur che se la venga a prendere". Ebbene sì, ho pensato, evvai!!!!!!!!! il colpo di culo è capitato pure a me!!! vado là e mi trovo sto vecchietto di quasi 80 anni che abita da solo nella classica casa della campagna trevigiana, ma mi dice che gli dispiace, perchè ha appena regalato la vespa ad un nipote che abita a brescia, che passava di qua ed era venuto a trovarlo perchè non lo vedeva da anni! capito????? gli chiedo con le lacrimucce che vespa era e questo mi fa "boh! l'ho presa usata nel '68 ma non mi ricordo che vespa era, io la usavo solo per andare su e giù per il vigneto qualche anno fa ma sono anni che non la mettevo in moto e l'ho regalata".. chissà che vespetta era.. spero solo chi l'ha presa non sia un commerciante ma un appassionato.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 25 novembre 2008 - 18:37 Share Inviato 25 novembre 2008 - 18:37 Carpe diem!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 novembre 2008 - 18:54 Share Inviato 25 novembre 2008 - 18:54 Povero MVAgrippa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 25 novembre 2008 - 19:06 Share Inviato 25 novembre 2008 - 19:06 Vallo a trovare il vecchietto, magari conserva qualche foto o robe simili. Bisonga farsi male fino in fondo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 25 novembre 2008 - 19:24 Share Inviato 25 novembre 2008 - 19:24 Carpe diem..... o meglio come diceva un mio amico porco........carpe Usata nel '68? La cosa peggiore che poteva essere era un 50 sportello grande.... Poi si và dalla sportello piccolo a salire Non sà neanche la cilindrata? Se era telaio piccolo o grande.... sono dubbi che bisogna togliersi, torna da lui! REGALATA! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 25 novembre 2008 - 20:29 Autore Share Inviato 25 novembre 2008 - 20:29 potrei citare tutto e dire solo : in ogni caso sapete, non sono molto convinto di voler sapere che vespa era.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 novembre 2008 - 20:32 Share Inviato 25 novembre 2008 - 20:32 non sono molto convinto di voler sapere che vespa era.. ...carpa almeno questo (Passami sto pseudo latinocalabronico) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzel Inviato 25 novembre 2008 - 22:40 Share Inviato 25 novembre 2008 - 22:40 guarda ,guarda la stessa cosa che è successa a me. Un giorno un anziano signore mi si avvicina e mi chiede se volevo una vecchia vespa con il faro sul parafango ok...dissi,ma cosa le devo dare per portare via un rottame del genere? (non era messa male). Le sue parole furono: perchè sei un amico 5.000.00€. sai vale di piu'................ALLA FACCIA DEL VECCHIETTO!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteox87 Inviato 25 novembre 2008 - 22:48 Share Inviato 25 novembre 2008 - 22:48 azzarola che sfortuna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts