Vai al contenuto

Qualcuno, ha notizie

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

In bocca al lupo!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

we vespa' tanti auguri di pronta guarigione anche da parte mia :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno uno all'operazione oggi mi sono procurato le stampelle, il bello è che giovedì scorso ho fatto la risonanza il ginocchio sx e mi hanno detto che bisogna operare anche quello, gli ho detto calmi prima uno e se sopravvivo si vedra.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dai vespazza.......... :wink: che non c'e' il 2 senza il 3!!!!!!!!!!!! :censore::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Sono sopravvissuto all’intervento pensavo peggio invece non mi posso lamentare a parte che mi hanno trovato la cartilagine rovinata causa il menisco rotto.

L’intervento e durato poco il più e stato la preparazione, in più mi sono visto in diretta nel monitor l’intervento, hanno usato un attrezzo con delle rondelle dentellate per ripulire e aspirare i pezzi poi hanno usato una pinza per regolare il menisco proprio un bel spettacolo.

Ora sono immobile per tre quattro giorni e per dieci devo usare le stampelle, in tutto devo strare armo un mese, se ci riesco, dimenticavo devo farmi una quindicina di punture nella pancia se ci riesco, ora spero di recuperare in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Punture nella pancia? E per quale motivo? Scusa se sono indiscreto, ma mi sembra strana la cosa. Comunque, l'essenziale e che tu ti senta bene. Mi raccomando, segui le istruzioni dei medici, tanto avrai modo di recuperare il tempo perduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Auguri di buona ripresa vespazza!

Link al commento
Condividi su altri siti