Vai al contenuto

chiedo infotmazioni sul telaio e blocco motore di una faro b

sbraso78
 Share

Recommended Posts

ciao :D ,

controllando la mia vespa faro basso del '55,ho notato che ha il blocco motore stampiagliato vn1m ,come credo che dovrebbe essere,mentre sul libretto mi dice MODELLO DEL MOTORE V3M e dove c'e scritto TELAIO N. ,mi riporta solo il numero e non il modello. Mi saprete dare qualche chiarimento?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Porta pazienza, mica siamo qui per lavoro ;-)

Ch'io sappia, ma non garantisco, la VN1T ha motore VN1M, normalmente.Quel V3T non so da dove salti fuori, ma a mio avviso è un errore di trascrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sbraso ho cancellato il tuo precedente messaggio. Ti invito, per la prossima volta, ad avere più pazienza. La risposta che tu tanto brami, ti deve venire da qualcuno che, come la maggior parte di noi, sta su questo sito per puro divertimento e non ha nessun obbligo, non timbra nessun cartellino e non lo fa per mestiere, nè tanto meno vi è stato chiesto qualcosa per iscriversi ai forum, per cui non si può pretendere nulla. Una volta fatta la domanda, si deve solo avere pazienza. Se non la si ha, ci si può anche rivolgere altrove, cercando di avere maggiore fortuna. Visto poi che la domanda iniziale è stata postata soltanto ieri mattina, non mi sembra proprio il caso di rifarla, mostrando impazienza!

Venendo ora alla tua domanda, posso dirti solo che sul libretto dovrebbe essere riportata solo la sigla del motore, ma nei vecchi libretti, scrivevano anche il numero. Ad ogni modo, quel V3M è sbagliato e, forse, dovresti chiedere spiegazioni di questo sbaglio, alla motorizzazione che ha rilasciato quel documento.

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops::oops::oops:

Mi scuso per l'arroganza e per l'impazienza e vi assicuro che non e' stata fatta con nessuna pretesa e solo il fatto che sono poco pratico di pc e forum .

comunque tolgo il disturbo e buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti