Vai al contenuto

Se monto una marmitta per 125 su un 50 cosa succede??

devilfg
 Share

Recommended Posts

Dipende dalla marmitta, comunque in genere il collettore ha una curvatura diversa. La luce di scarico di n 50 e' leggermente piu' inclinata in avanti mentre quella dei corsa lunga tende ad essere piu verticale.

ECCOLA QUI' .. .COSè CORSA LUNGA O CORTA??

proma_3_721.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' una gran bella fotografia comunque a occhio e croce mi sembra per cors lunga. Considera che quando vai a montare una espansione difficilmente tutto combacia e riesci comunque a montare una per corsa corta su una lunga e viceversa con lo stesso numero di imprecazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' una gran bella fotografia comunque a occhio e croce mi sembra per cors lunga. Considera che quando vai a montare una espansione difficilmente tutto combacia e riesci comunque a montare una per corsa corta su una lunga e viceversa con lo stesso numero di imprecazioni.

IN QST FOTO FORSE SI VEDE MEGLIO .. .MA COSA SUCCEDE AMMETTENDO CHE RIESCA A MONTARLA E NON è CORSA CORTA PER LA MIA SPECIAL ?? A LIVELLO DI PRESTAZIONI .. NN SO .. .

958b_1_105.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti