fede__sere Inviato 26 novembre 2008 - 15:58 Share Inviato 26 novembre 2008 - 15:58 voglio cambiare le gomme della vespa 50 l mettendone un paio con piu tenuta quasi cm quelle dei motorini...mi sapete dire qualche sito dove posso vederle??....scusate...buonasera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 novembre 2008 - 23:48 Share Inviato 26 novembre 2008 - 23:48 Suppongo che tu abbia le ruote da 9 pollici e vuoi montare gomme del tipo piu' sportivo. Non mi pare di aver mai visto le 2.75-9 con un battistrada di tipo piu' moderno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 novembre 2008 - 00:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2008 - 00:50 Infatti, anche perchè mi sembra che per la misura 2,75 x 9" le vecchie ACS siano una scelta praticamente obbligata. E se non sono l'unica possibile, le alternative dovrebbero essere molto simili. Se il motore non è originalissimo (leggasi monta almeno un 75cc) è sensata l'applicazione di cerchi da 10".. e conseguentemente si avrebbero molte più possibilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 27 novembre 2008 - 12:39 Share Inviato 27 novembre 2008 - 12:39 Per quanto riguarda la sicurezza le 9 sono piccole già per il 50, figuriamoci se hai apportato maggiorazioni... Se è così consiglio anch' io di prendere in considerazione l' ipotesi di montare quelle da 10... Per quanto riguarda le possibilità di scelta esistono di tipo moderno anche da 9.... quando presi le mie dal ricambista mi chiese se le volevo "vecchio stile" o "tagliate" come quelle degli scooter.... Su un restauro sarebbero state proprio un pugno in un' occhio :ouch: e ho scelto le "vecchio stampo" michelin, ma c' erano anche moderne volendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede__sere Inviato 27 novembre 2008 - 19:12 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 19:12 Per quanto riguarda la sicurezza le 9 sono piccole già per il 50, figuriamoci se hai apportato maggiorazioni... Se è così consiglio anch' io di prendere in considerazione l' ipotesi di montare quelle da 10... Per quanto riguarda le possibilità di scelta esistono di tipo moderno anche da 9.... quando presi le mie dal ricambista mi chiese se le volevo "vecchio stile" o "tagliate" come quelle degli scooter.... Su un restauro sarebbero state proprio un pugno in un' occhio :ouch: e ho scelto le "vecchio stampo" michelin, ma c' erano anche moderne volendo... io ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che da 9 c sono solo le classiche...ma sarebbe possibile fare la modifica mettendole da 10 su una 50l?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede__sere Inviato 27 novembre 2008 - 19:14 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 19:14 Infatti, anche perchè mi sembra che per la misura 2,75 x 9" le vecchie ACS siano una scelta praticamente obbligata. E se non sono l'unica possibile, le alternative dovrebbero essere molto simili. Se il motore non è originalissimo (leggasi monta almeno un 75cc) è sensata l'applicazione di cerchi da 10".. e conseguentemente si avrebbero molte più possibilità. io ho messo il 102. ...ma si possono modificare e mettere da 10 su una 50l?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 novembre 2008 - 19:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2008 - 19:35 io ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che da 9 c sono solo le classiche...ma sarebbe possibile fare la modifica mettendole da 10 su una 50l?? Basta mettere i cerchi pieni della 90, sono da 10". Si trovano anche nuovi. E prendi pure due piccioni con una fava, perchè se cammini coi rapporti originali (quindi fuorigiri assicurato con le ruote da 9") le ruote da 10" ti allungheranno un po' i rapporti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede__sere Inviato 27 novembre 2008 - 19:39 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 19:39 io ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto che da 9 c sono solo le classiche...ma sarebbe possibile fare la modifica mettendole da 10 su una 50l?? Basta mettere i cerchi pieni della 90, sono da 10". Si trovano anche nuovi. E prendi pure due piccioni con una fava, perchè se cammini coi rapporti originali (quindi fuorigiri assicurato con le ruote da 9") le ruote da 10" ti allungheranno un po' i rapporti. ok...grazie oa vdro che fare...xk se no volo x terra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 27 novembre 2008 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2008 - 19:42 L'ottimismo è il profumo della vita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede__sere Inviato 27 novembre 2008 - 19:45 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 19:45 L'ottimismo è il profumo della vita ma sto pensando..io ho la 50l...che ha le ruote cm l ape.. con 4 bulloni x montare quela della 90 cm posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis Inviato 29 novembre 2008 - 10:24 Share Inviato 29 novembre 2008 - 10:24 io vorrei sapere delle gome piu grosse che si possono montere alla vespa con ruote da 10 devon essere molto piu grani e piu rsistenti come quelle dei motorini di adesso da 120 si possono montare mi ate un sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis Inviato 29 novembre 2008 - 10:37 Share Inviato 29 novembre 2008 - 10:37 allora quali sono le rote per la special da 10 piu gandi i 120 e3 un sito l'avete per trovarle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts