ilganzo Inviato 26 novembre 2008 - 16:37 Share Inviato 26 novembre 2008 - 16:37 un saluto a tutti, ho appena fatto mettere a posto il motore della mia 150 sprint veloce (cuscinetti rumorosi, crociera, parastrappi .....) ma mi fa lo stesso difetto di prima cioè al semaforo sia con la prima che con la seconda ingranate si spegne, se metto a folle resta in moto? cosa può essere? grazie ilganzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 26 novembre 2008 - 17:01 Share Inviato 26 novembre 2008 - 17:01 Secondo me è la frizione, o male regolata o bruciata. Una curiosità....quanto si sono presi per mettere a posto il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 novembre 2008 - 17:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 novembre 2008 - 17:14 La frizione ha molto gioco alla leva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 26 novembre 2008 - 18:28 Autore Share Inviato 26 novembre 2008 - 18:28 grazie per le risposte: i dischi della frizione sono stati sostituiti insieme ai parastrappi, quindi è nuova; quello che noto è che la leva della frizione ha un pò di "gioco" il prezzo è stato amichevole "credo" esclusi i pezzi che ho portato io (due cuscinetti, kit parastrappi e dischi frizione, paraoli il resto cioè crociera kit guarnizioni l'ha preso il mecca) 150 neuri illuminatemi, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fratelbigio Inviato 26 novembre 2008 - 18:37 Share Inviato 26 novembre 2008 - 18:37 ALLORA DEVI SOLO TIRARE IL CAVO A FRIZIONE DAL REGISTRO... SE POI E TANTO MOLLE ALLORA DEVI REGOLARE BENE DA CAPO! IL REGISTRO NON BASTA CIAO!!! P.S. SCUSATE IL MAIUSCOLO MA HO SBAGLIATO!!!! CIAOOOOOOOOO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 26 novembre 2008 - 19:35 Autore Share Inviato 26 novembre 2008 - 19:35 grazie provo e poi vi faccio sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespasprint150 Inviato 9 dicembre 2008 - 13:49 Share Inviato 9 dicembre 2008 - 13:49 Hei, ho un problema simile sulla mia 150 Sprint: a frizione tirata in prima o seconda la vespa si muove un pochetto, che nel traffico e' una palla mostruosa. Inoltre non riesco a mettere in folle da seconda o prima da fermo. Frizione, etc. tutto nuovo, che faccio? Premetto che di motori ne capisco poco, anzi pochissimo ... Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 9 dicembre 2008 - 18:04 Share Inviato 9 dicembre 2008 - 18:04 Hei, ho un problema simile sulla mia 150 Sprint: a frizione tirata in prima o seconda la vespa si muove un pochetto, che nel traffico e' una palla mostruosa. Inoltre non riesco a mettere in folle da seconda o prima da fermo.Frizione, etc. tutto nuovo, che faccio? Premetto che di motori ne capisco poco, anzi pochissimo ... Saluti Devi tirare il cavo della frizione; se con questa nuova regolazione non riesci ad innestare agevolmente le marce devi regolarne i relativi cavi. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespasprint150 Inviato 10 dicembre 2008 - 15:00 Share Inviato 10 dicembre 2008 - 15:00 Fatto! Basta tirare no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts