Dunca Inviato 26 novembre 2008 - 21:08 Share Inviato 26 novembre 2008 - 21:08 Ragazzi oggi, finito il rodaggio da qualche centinaio di km, ho fatto la mia prima tirata con il nuovo gt 177 polini... La mia configurazione è quella che ho trovato sotto, e cioè: carburatore 24/24 + raccordatura frizione rinforzata (non so di che tipo o genere, ma è molto dura e non slitta mai) Albero motore lavorato (non so se è un mazzucchelli ma si vede chiaramente che è stato lavorato) quarta (sicuramente) lunga volano originale padellino arcobaleno ripulito per bene 177 polini con raccordatura ai carter (io ci ho trovato su un 150, l'unica modifica che ho fatto è stato sostituire il gt... i raccordi erano già perfetti) risultati... da contakm del px my 1^ 50 2^ 75 3^ 100 4^ 120 (fondoscala) vorrei avere un parere dagli esperti... sono confuso, stupefatto e felice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 novembre 2008 - 21:10 Share Inviato 26 novembre 2008 - 21:10 sono contento che sei felice, solo non dare troppo affidamento al contakm del my, dicono sia alquanto imrpeciso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 26 novembre 2008 - 21:17 Autore Share Inviato 26 novembre 2008 - 21:17 si ma penso che anche con uno scarto del 10-15 % siano comunque prestazioni esagerate... non riesco a crederci... cerco spiegazioni! eheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 26 novembre 2008 - 21:52 Share Inviato 26 novembre 2008 - 21:52 be configuralo realmente con un tomtom ho visto conta km che si sono mangiati anche di più dopo tiriamo le somme comunque starai sui 100 km orari e non sono pochi ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 26 novembre 2008 - 22:03 Share Inviato 26 novembre 2008 - 22:03 sicuro che non sia un m1x da 10000 giri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 novembre 2008 - 22:08 Share Inviato 26 novembre 2008 - 22:08 fai che siano 100/110 ed è un bel viaggiare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 26 novembre 2008 - 22:10 Autore Share Inviato 26 novembre 2008 - 22:10 sicuro che non sia un m1x da 10000 giri? polini di piaggiocalò con cielo pistone lucidato a specchio, testa a specchio e luce scarico a specchio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 26 novembre 2008 - 22:11 Share Inviato 26 novembre 2008 - 22:11 sicuro che non sia un m1x da 10000 giri? polini di piaggiocalò con cielo pistone lucidato a specchio, testa a specchio e luce scarico a specchio e meno male che i travasi non sono a specchio altrimenti faresti i 140 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 novembre 2008 - 22:26 Share Inviato 26 novembre 2008 - 22:26 Dunca ma li hai lucidati tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 novembre 2008 - 22:26 Share Inviato 26 novembre 2008 - 22:26 Sono proprio contento che sei fiero del tuo motorello!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 26 novembre 2008 - 22:39 Autore Share Inviato 26 novembre 2008 - 22:39 si li ho lucidati io... tutto a mano... senza dremel ne altri aggeggi infernali eheh 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 26 novembre 2008 - 22:58 Share Inviato 26 novembre 2008 - 22:58 Bravissimo!! beh mica hai fatto qualche foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 26 novembre 2008 - 23:11 Autore Share Inviato 26 novembre 2008 - 23:11 no purtroppo avevo la macchina fotografica rotta... adesso le ho fatte alla sito che sto modificando ma non riesco ad inserirle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 27 novembre 2008 - 08:00 Share Inviato 27 novembre 2008 - 08:00 Ragazzi oggi, finito il rodaggio da qualche centinaio di km, ho fatto la mia prima tirata con il nuovo gt 177 polini...La mia configurazione è quella che ho trovato sotto, e cioè: carburatore 24/24 + raccordatura frizione rinforzata (non so di che tipo o genere, ma è molto dura e non slitta mai) Albero motore lavorato (non so se è un mazzucchelli ma si vede chiaramente che è stato lavorato) quarta (sicuramente) lunga volano originale padellino arcobaleno ripulito per bene 177 polini con raccordatura ai carter (io ci ho trovato su un 150, l'unica modifica che ho fatto è stato sostituire il gt... i raccordi erano già perfetti) risultati... da contakm del px my 1^ 50 2^ 75 3^ 100 4^ 120 (fondoscala) vorrei avere un parere dagli esperti... sono confuso, stupefatto e felice ...bene Dunca, l'importante è essere contenti.....le prestazioni ottenute sono comunque nella norma della tua configurazione, e va bene così....goditela e vedrai che tra qualche tempo ti verrà voglia di avere qualcosa in più....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 27 novembre 2008 - 08:09 Share Inviato 27 novembre 2008 - 08:09 Ragazzi oggi, finito il rodaggio da qualche centinaio di km, ho fatto la mia prima tirata con il nuovo gt 177 polini...La mia configurazione è quella che ho trovato sotto, e cioè: carburatore 24/24 + raccordatura frizione rinforzata (non so di che tipo o genere, ma è molto dura e non slitta mai) Albero motore lavorato (non so se è un mazzucchelli ma si vede chiaramente che è stato lavorato) quarta (sicuramente) lunga volano originale padellino arcobaleno ripulito per bene 177 polini con raccordatura ai carter (io ci ho trovato su un 150, l'unica modifica che ho fatto è stato sostituire il gt... i raccordi erano già perfetti) risultati... da contakm del px my 1^ 50 2^ 75 3^ 100 4^ 120 (fondoscala) vorrei avere un parere dagli esperti... sono confuso, stupefatto e felice ...bene Dunca, l'importante è essere contenti.....le prestazioni ottenute sono comunque nella norma della tua configurazione, e va bene così....goditela e vedrai che tra qualche tempo ti verrà voglia di avere qualcosa in più....... matteo !!! .....177 polini con raccordatura ai carter (io ci ho trovato su un 150, l'unica modifica che ho fatto è stato sostituire il gt... i raccordi erano già perfetti) ..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 27 novembre 2008 - 09:21 Share Inviato 27 novembre 2008 - 09:21 Ragazzi oggi, finito il rodaggio da qualche centinaio di km, ho fatto la mia prima tirata con il nuovo gt 177 polini...La mia configurazione è quella che ho trovato sotto, e cioè: carburatore 24/24 + raccordatura frizione rinforzata (non so di che tipo o genere, ma è molto dura e non slitta mai) Albero motore lavorato (non so se è un mazzucchelli ma si vede chiaramente che è stato lavorato) quarta (sicuramente) lunga volano originale padellino arcobaleno ripulito per bene 177 polini con raccordatura ai carter (io ci ho trovato su un 150, l'unica modifica che ho fatto è stato sostituire il gt... i raccordi erano già perfetti) risultati... da contakm del px my 1^ 50 2^ 75 3^ 100 4^ 120 (fondoscala) vorrei avere un parere dagli esperti... sono confuso, stupefatto e felice ...bene Dunca, l'importante è essere contenti.....le prestazioni ottenute sono comunque nella norma della tua configurazione, e va bene così....goditela e vedrai che tra qualche tempo ti verrà voglia di avere qualcosa in più....... matteo !!! .....177 polini con raccordatura ai carter (io ci ho trovato su un 150, l'unica modifica che ho fatto è stato sostituire il gt... i raccordi erano già perfetti) ..... ...?....non capisco l'ironia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 27 novembre 2008 - 09:48 Share Inviato 27 novembre 2008 - 09:48 Ragazzi oggi, finito il rodaggio da qualche centinaio di km, ho fatto la mia prima tirata con il nuovo gt 177 polini...La mia configurazione è quella che ho trovato sotto, e cioè: carburatore 24/24 + raccordatura frizione rinforzata (non so di che tipo o genere, ma è molto dura e non slitta mai) Albero motore lavorato (non so se è un mazzucchelli ma si vede chiaramente che è stato lavorato) quarta (sicuramente) lunga volano originale padellino arcobaleno ripulito per bene 177 polini con raccordatura ai carter (io ci ho trovato su un 150, l'unica modifica che ho fatto è stato sostituire il gt... i raccordi erano già perfetti) risultati... da contakm del px my 1^ 50 2^ 75 3^ 100 4^ 120 (fondoscala) vorrei avere un parere dagli esperti... sono confuso, stupefatto e felice ...bene Dunca, l'importante è essere contenti.....le prestazioni ottenute sono comunque nella norma della tua configurazione, e va bene così....goditela e vedrai che tra qualche tempo ti verrà voglia di avere qualcosa in più....... matteo !!! .....177 polini con raccordatura ai carter (io ci ho trovato su un 150, l'unica modifica che ho fatto è stato sostituire il gt... i raccordi erano già perfetti) ..... ..........?????????????????................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 27 novembre 2008 - 10:50 Share Inviato 27 novembre 2008 - 10:50 credo che Vespalife voglia dire che è strano che uno su un motore trovi i travasi già pronti per un polini anche se monta un 150...che modello di px è???...lo voglio anch'io!!!...lo preferirei coi travasi dell'x, però... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 27 novembre 2008 - 11:00 Share Inviato 27 novembre 2008 - 11:00 credo che Vespalife voglia dire che è strano che uno su un motore trovi i travasi già pronti per un polini anche se monta un 150...che modello di px è???...lo voglio anch'io!!!...lo preferirei coi travasi dell'x, però... Si Luca hai colto al volo quello che volevo dire... Sara' perche' non sono capace di fare motori ( )ma io i 120 pieni con un polini un 24 ed i travasi del 150 non li ho' mai raggiunti...nemmeno con l'abero anticipato e la valvola raccordata e....la quarta "sicuramente lunga". p.s.:ha' chiesto pareri quindi ho' detto la mia tutto qua',ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 27 novembre 2008 - 12:48 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 12:48 li ho trovati già aperti perchè il vecchio proprietario montava già un polini, non so perchè però l'ha sostituito con un gt 150 ma con la testata del polini. Sarebbe stupido avere tutte quelle cose sotto e tutte quelle lavorazioni per poi montare un 150 senza averlo neanche rivisto. Appena avrò la possibilità vi invierò le foto del vecchio gt e soprattutto della sua guarnizione dove si vede chiaramente che i lavori al carter erano stati fatti per un polini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 27 novembre 2008 - 12:56 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 12:56 Io chiedo pareri e non sono quì a prendere in giro nessuno, anche perchè non avrebbe senso. Quello che scrivo è la verità e non la mia verità. Dovermi trovare, in un forum serio come quello di VR, ad essere preso in giro perchè si dubita di ciò che dico, è abbastanza ridicolo. Se avessi avuto voglia di scherzare, avrei aperto una discussione diversa in una sezione diversa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 27 novembre 2008 - 13:41 Share Inviato 27 novembre 2008 - 13:41 credo che Vespalife voglia dire che è strano che uno su un motore trovi i travasi già pronti per un polini anche se monta un 150...che modello di px è???...lo voglio anch'io!!!...lo preferirei coi travasi dell'x, però... Si Luca hai colto al volo quello che volevo dire... Sara' perche' non sono capace di fare motori ( )ma io i 120 pieni con un polini un 24 ed i travasi del 150 non li ho' mai raggiunti...nemmeno con l'abero anticipato e la valvola raccordata e....la quarta "sicuramente lunga". p.s.:ha' chiesto pareri quindi ho' detto la mia tutto qua',ciao! Giusto per calmare un poco gli animi...i travasi non sono del 150, e poi il contakm del PX MY è incredibilmente ottimistico Ogni motore è una storia a se E poi queste discussioni sulla velocità massima, mi ricorda tanto l'eterna ce l'ho più lungo del tuo... Cerchiamo di evitare scontri su sciocchezze del genere, è molto infantile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dunca Inviato 27 novembre 2008 - 16:23 Autore Share Inviato 27 novembre 2008 - 16:23 comunque, secondo voi, di km/h effettivi quanto fà x marcia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 27 novembre 2008 - 17:43 Share Inviato 27 novembre 2008 - 17:43 Dunca quello lo devi testare tu con un contakm digitale oppure con il GPS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts