Frenapocomafrena Inviato 28 novembre 2008 - 10:22 Share Inviato 28 novembre 2008 - 10:22 Salve Vesparesourcisti! Sto per completare il restauro di questa chiappona anzianotta . Facendo la lista dei pezzi che dovrò acquistare mi sono venuti diversi dubbi ... Datemi una mano vi prego che non ho più un quattrino! Veniamo alle domande: 1) Kit pedana composto da listelli, gomma, puntali e ribattini. Mai vista un'oscillazione nei prezzi così marcata. C'è davvero differenza tra i kit che costano 95 euri tipo Pascoli e quelli a 30 euro su Egay??? Aspetto vostri suggerimenti ed esperienze 2) Bordo scudo Questo lo prenderò da Pascoli, però sono incerto tra quello tradizionale e quello che si fissa con le viti più spesso? La mia vespotta montava quest'ultimo (molto molto bello peraltro) ma non credo fosse originale... Dite voi. 3) Impianto elettrico... 38 euri da Pascoli? 4)Capitolo motore cosa cambiereste: - Paraoli (che misura sono? Magari posso comprarli non da un ricambista ma in un negozio specializzato?) - Cuscinetti - Crocera - Parastrappi - Frizione - Kit guarnizioni Dimentico qualcosa? Post un pò lungotto... Grazie sin d'ora a chi mi risponderà. Ciao Andre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 28 novembre 2008 - 10:40 Share Inviato 28 novembre 2008 - 10:40 un'altro fiorentino!!!! miracolo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 28 novembre 2008 - 13:35 Share Inviato 28 novembre 2008 - 13:35 ciao a tutti sono nuovo e poco esperto del sito per chiedere qualche info cosa devo fare grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
123latino Inviato 30 novembre 2008 - 11:15 Share Inviato 30 novembre 2008 - 11:15 io personalmente ebay mi fa bidone.. per quanto riguarda il bordoscudo pare che pascoli sia il piu giusto , cioe la largheza della cornicie è come l originale dei modelli vecchi , mentre in giro pare che ci siano solo quelli piu stretti ( vespe piu moderne ) io sono per il modello c he si piega con l atrezzo . se apri il motore ti conviene sostituire sicuramente tutti i paraoli e guarnizioni ( qui vai di qualita se no dopo poco ..trafilaggi a gogo) cuscinetti all albero e al mozzo e rullini , parastrappi efrizione ( che viene poco ), la crociera solo se serve . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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