alexadrovic Inviato 28 novembre 2008 - 13:18 Share Inviato 28 novembre 2008 - 13:18 Un saluto a tutti voi, mi sono appena iscritto e mi presento sono Alex da Pordenone ed ho subito un problema da prospettare. Ho restaurato la vespa di mio papà mod. vnb4t del 62, tutto funziona alla perfezione tranne un particolare, il faro anteriore. Il cablaggio elettrico originale che ho rimosso aveva, per il faro anteriore, due fili neri collocati in un unico faston mentre, il cablaggio acquistato che mi è stato dato come pezzo corretto ne ha uno solo, di conseguenza il faro anteriore non funziona. Inoltre l'impianto rimosso aveva un filo nero che fuoriusciva nel vano motore e collegato a massa ad una vite del copriventola, mentre il cablaggio fornitomi ne è sprovvisto. Come posso risovere il problema senza esser costretto a rivolgermi ad un elettrauto? Qualcuno può aiutarmi grazie......!!!! P.S. se qualcuno avesse la stessa vespa mi farebbe cosa gradita se mi inviasse una foto della morsettiera che si trova sul motore, senza il coperchio e della parte posteriore del fanale ant. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 28 novembre 2008 - 13:38 Share Inviato 28 novembre 2008 - 13:38 ciao sono una matricola come te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geggio Inviato 28 novembre 2008 - 13:39 Share Inviato 28 novembre 2008 - 13:39 non ho ancora ben capito come funziona il sito !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts