Vai al contenuto

Non so da voi....

Marben
 Share

Recommended Posts

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

qui nevica da martedì sera.... e mercoledì mattina (poco prima delle 6) mi son fatto circa 40' di Vespa con le strade innevate.... da pazzi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

aeroib..sei un pazzo!! ;-)

niki pensavo di predere casa su da te...io adoro il sudtirolo....e la sua neve...altrimenti potrei acconterntarmi di un appertamentino qui a sestola..ma è un'altra cosa..

qui da oggi acqua a catinelle..ma grosse però..le strade sono un macello, la tangenziale è un fiume..visibilita poca..acquaplaning vicino..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Recupero la vecchia discussione, perchè anche oggi ne sta buttando giù veramente tanta. Da questa notte abbiamo già superato i 20cm...

nevicata060109-1.jpg

nevicata060109-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Oggi è pure saltata la Befana in Vespa... che noia, il maltempo ci perseguita da un anno a questa parte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata bellissima e da Capodanno in casa:rabbia::rabbia::rabbia:da ierisera senza febbre:mrgreen::mrgreen::mrgreen: pero'adesso ce l'ha la Calabrona:-(:-(:-( sarebbe stato meglio se continuavo ad averla io:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui da noi ancora niente...

trento nevica, bolzano nevica, chiusa nevica...bressanone un ca33o...vipiteno nevica....brennero nevica...

Mi vuoi dire che a Brixen avete la nuvoletta di Fantozzi al contrario??? :Lol_5::Lol_5:

Cmq pure qua ha dato una spruzzatella, ci saranno 2 o 3 cm... confido in 2 metri di nevicata per evitare il rientro in ufficio domani :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, stamattina sentivo un rumore strano, ovviamente era il sole che spaccava le pietre, fa un caldo torrido e la neve non so nemmeno cos'è, sento anche le onde e le palme che frusciano al vento! Haaaaaa che bel risveglio!

Poi mi sono alzato dal letto, ho guardato fuori ed ho visto (di nuovo) tutto bianco... Il rumore che sentivo era Elena che smontava l'albero o lo spazzaneve che passava giù in strada? :azz:

Ci siamo consolati ed abbiamo prenotato le ferie, tra soli 8 (OTTO) mesi ci crogioleremo al caldo sole de La Maddalena :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ha nevicato per sbaglio ieri mattina ma le temperature sono davvero basse. Ieri notte mentre tornavo dal lavoro era a -6, ma tanto ero in macchina perche' non avevo resistito alla tentazione del riscaldamento.

Oggi inversamente non ho resistito al richiamo e mi riporta a casa l' ETS.

Ma il freddo non puo' che essere definito sconvolgente!

1241_tongue_frozen_to_a_pole.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina nevica ancora... a Trecate ci saranno 25-30 cm di neve; io arrivo da 3 giorni di febbre ed ora sembra che sia stata sostituita da una tosse infernale; ieri è saltata la Befana in Vespa; ma non è che questo 2009 sarà sfigato come il 2008???

Però ce da dire che nel 2008 la Befana l'abbiamo fatta e poi ha piovuto praticamente ogni domenica!!!!!

Mah... attacchiamoci alla scaramanzia!

Link al commento
Condividi su altri siti