Vai al contenuto

Non so da voi....

Marben
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Il primo che mi viene a dire del riscaldamento del pianeta lo concio per le feste... :nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 107
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Qui in Brianza, che per l'occasione non è verde ma bianca, ci saranno quasi 40 cm di neve. Oggi lavoro da casa. Il problema non è tanto arrivare in ufficio, ma essere sicuri di poter tornare a casa la sera...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui con il divieto di ingresso dei camion in autostrada se non hanno le catene c'è la strada statale paralizzata...io ho le bolle alle mani a furia di spalare..in quel fazzoletto di giardino misuro la neve mai toccata, quindi reale è quanta è caduta:89 cm....e vi ho detto tutto..la skiena mi duole, al lavoro non son andato ma mi son ugualmente scoppiato..speriam che smetta xè continua a nevicare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la neve la bramo dal primo assaggio del 27 Dicembre(10 cm subito sciolti),ma niente,qua non la molla.Forse perchè sono a casa fino a Lunedì e non ho il problema di andare al lavoro,ma mi piacerebbe che ne facesse pure qua 40 cm....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ora piove. In tutto sarà caduto circa mezzo metro di neve, forse anche di più.

Ho spalato per bene la macchina e sollevato i tergi, che con la pioggia, se stanotte gela, domani per entrarci avrei dovuto usare il piccone e l'esplosivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Anche qui ora piove. Ma la neve al suolo è veramente tanta...

nevicata070109.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad Asti come al solito nevica più che dalle altre parti, io come Paolone, oggi ho spalato neve tutto il giorno. In officina alle 8, poi a mezzogiorno l'ho spalata a casa dei miei e alle 14 di nuovo in officina. Non ha mollato un attimo fino alle 17 quando son saltato in macchina per tornare a casa, ma dopo pochi km nevicava di nuovo :nono: qua a Villanova sembra di essere in scandinavia...

Ovviamente ho dovuto spalarla dal balcone, xchè era impraticabile.

Da notare che se c'è una cosa che odio fare è spalare la neve!!! :rabbia: Preferisco di gran lunga il letame!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vuoi dire che a Brixen avete la nuvoletta di Fantozzi al contrario??? :Lol_5::Lol_5:

Probabile :mrgreen: Qui ha fatto la "grande" nevicata a dicembre e poi basta... Ormai non c'e piu niente, a parte in montagna...e fai conto che in città siamo a 560 metri..

consisto_brixen_kv.jpg

Mi stai dicendo che non abitiamo a Oslo???? :azz::azz:

Magari oslo elena! Città a dir poco stupenda! :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

What's sole? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti