Utenti Registrati Marben Inviato 28 novembre 2008 - 17:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2008 - 17:25 A volte credo che sia ciò che si prefiggono certi venditori: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220295533000 Blocco 200 elestart, viene proposto come installabile anche su 50, 90, Primavera. Partiamo dal presupposto che nulla è impossibile, ma non tutto è facile! L'onestà intellettuale vorrebbe che si precisasse che una simile modifica è parecchio invasiva e comporta modifiche irreversibili ad una smallframe... PS Grazie a Leopoldo che me l'ha segnalato, dandomi modo di sconcertarmi ancora una volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 28 novembre 2008 - 17:31 Share Inviato 28 novembre 2008 - 17:31 PS Grazie a Leopoldo che me l'ha segnalato, dandomi modo di sconcertarmi ancora una volta ehehe quando uno non c'ha un c---- da fare... riguardo al venditore non mi pronuncio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 28 novembre 2008 - 20:04 Share Inviato 28 novembre 2008 - 20:04 A volte credo che sia ciò che si prefiggono certi venditori: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220295533000 Blocco 200 elestart, viene proposto come installabile anche su 50, 90, Primavera. Partiamo dal presupposto che nulla è impossibile, ma non tutto è facile! L'onestà intellettuale vorrebbe che si precisasse che una simile modifica è parecchio invasiva e comporta modifiche irreversibili ad una smallframe... PS Grazie a Leopoldo che me l'ha segnalato, dandomi modo di sconcertarmi ancora una volta e' perche' non ti impegni a montare il motore bene !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 28 novembre 2008 - 20:08 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2008 - 20:08 Appunto bisogna tagliare anche la PK che ha il telaio molto più ampio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts