Vai al contenuto

PX200e Finalmente come back home

Vespotto
 Share

Recommended Posts

Dopo due settimane è ritornata a casa tutta sistemata la mia px 200e. La scorsa settimana dopo più di un ora passata nel negozio rivenditore vernici della max mayer a corato finalmente ho trovato il colore giusto per riverniciare i due cofani, la pedana (è stato messo anche l'antiruggine), e il bauletto (ovviamente il nuovo colore blu cobalto piaggio era diversissimo da quello della vespa). Non si nota molto la differenza con la parte anteriore...che ne pensate? Vi piace il risultato? I cofani sono stati riverniciati e lucidati in maniera maniacale...In più mi sono divertito a personalizzarla con marmittone cromato pinasco con silenziatore ad espansione, cromature, bordoscudo nuovo, fanale e vetro nuovo, frecce nuove. Ora si torna su strada...:vespone::ciao:

foto0052_598.jpg

foto0051_207.jpg

foto0050_145.jpg

foto0047_869.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vecchio o nuovo, fa danni comunque, se poi sta sempre lì peggio ancora.

Quel tappetino consuma, opacizza e graffia la tua vernice nuova nuova. E spesso è lui la causa della ruggine sulle pedane!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Domandina sul tappetino: ma se lo mettessi soltanto quando uso la Vespa e lo tolgo tutto il resto del tempo?

Diciamo che le vibrazioni ci sono proprio quando la si usa... e quindi il consumo e l'opacizzazione della vernice avvengono in quei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Domandina sul tappetino: ma se lo mettessi soltanto quando uso la Vespa e lo tolgo tutto il resto del tempo?

Penso che nn ci siano problemi.. :boh:

ecco le foto..

Bella bella! Ora però cambia i bulloni del cavalletto e del pedale, così non si capirà che è stata riverniciata da montata ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella..

riguardo al tappetino. all'ultima uscita tutti gli altri lo avevano sulla loro e mi hanno detto " perchè senza tappetino?"

Anch'io sapevo che il tappetino aiuta il formarsi di ruggine, però ho paura che senza rovini la pedana con le scarpe e con la sporcizia che ci si deposita. quindi stavo pensando di prenderne uno e metterlo solo quando giro, per poi toglierlo e pulire la pedana quando torno in garage..Che ne dite?

Scusate, sono andato anche offtopic :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sprinter, le scarpe appoggiano sui listelli di gomma, non sulla pedana. E lo sporco sotto al tappetino ci si infila comunque, ed è proprio allora che con lo strusciamento del tappetino sulla pedana vai a rovinare la verniciatura. Senza contare l'acqua che può ristagnare lì sotto e creare non pochi problemi. Personalmente non lo uso proprio, e manco ce l'ho... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti