Vai al contenuto

Scaldacollo

Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

Io uso quello della Tucano, che copre anche le spalle. E' ottimo, tuttavia ha l'interno in Pile sintetico e se lo uso molto mi causa irritazioni. Risolvo mettendomi un fazzoletto di cotone al collo, anche se è una seccatura.

In inverno quando vado in moto c'è il rito della vestizione, che mi fa perdere almeno 10 minuti... :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paskoth Ha scritto:

io ho acquistato uno scalda collo alla decathlon...nel reparto di articoli per la montagna...in pile, caldissimo e morbidissimo...prezzo 7 euro (se nn mi sbaglio)!!!

è uguale a quello che intendevo io(modello militare)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Comprato al Lidl l'anno scorso, provato per la prima volta avantieri sul Tuareg a 130 km/h in autostrada col freddo di questi giorni: eccezionale!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio questo, son 15€ spesi molto bene, interno pile, esterno tessuto quasi impermeabile, con in basso un laccio per stringerlo se vuoi, non passa per niente aira, si asciuga in 5 min.

Io non potrei vivere senza.

http://www.motoabbigliamento.it/collare-tucano-urbano-615-p-4054.html?zenid=hb17vhjb1ihct8cig2omqie907

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho diversi, ma quello comprato al Lidl è quello che us

o più spesso.

Antivento ed impermeabile sino agli occhi, morbido e imbottito testa e orecchie.

Con laccio per stringerlo al collo.

Puoi usarlo fuori dalla giacca in caso di pioggia, per evitare infiltrazioni o infilarlo dentro il collo della giacca in caso di freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il viso non ho problemi perchè uso un modulare, ho acquistato un tukano urbano da 14 euro in doppio pile, ieri ho visto anche quello della decathlon a 6 euro: non ci sono paragoni! Meglio il Tukano perchè è doppio pile appunto

Link al commento
Condividi su altri siti