PAOLONE Inviato 13 dicembre 2008 - 21:48 Autore Share Inviato 13 dicembre 2008 - 21:48 tutto ok francesco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 dicembre 2008 - 16:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2008 - 16:35 Paolone mi ha pregato di comunicarvi che tutti i pacchi, a parte due, sono partiti. I due pacchi che non ha fatto in tempo a spedire per questioni di tempo sono quelli di Gabriele e di Ironmana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 dicembre 2008 - 17:29 Autore Share Inviato 15 dicembre 2008 - 17:29 gruppo ricmusic:ricmusic 2 coppie px+ farob :1 coppia et3+1 coppia px gruppo gprat: gprat 1coppia px + 1 coppia et3 duecentorally 1 anteriore px signorhood 1 posteriore gruppo highlander: highlander 2 coppie px neropongo 1 coppia px + 1 anteriore et3 gian06 1 posteriore stefano64 1 coppia px gruppo tommyet3: tommyet3 1 posteriore pasqualo 1 coppia px gruppo tommyramone: tommyramone 1 posteriore paskoth 1 coppia px gruppo areoib: areoib 1 coppia et3 + 2 coppie px mroizo 1 posteriore vesponeforever 2 posteriori + 1 anteriore px gabriele82: 1 coppia et3 marben: 1 coppia px teach67: 1 coppia px babila: 1 posteriore rugge#55: 1 anteriore et3 dago: 1 coppia px ironmana: 1 posteriore calabrone 2 posteriori rimanenza aggiornata: 12 anteriore et3 4 posteriori 0 anteriori px marco causa tempo stasera non potrò venire, ho tribulato come si deve x raggiungere il sabbiatore x ritirare il portapacchi di lara ma poi la mazza comunicata da mia moglie.. strade non percorribili direzione moncalvo causa smontamento prima e isondazione torrentino dopo... fare l'autostrada e allungarla di 60 km buoni e venirci da solo ho preferito disdire tutto. scusami e mi scuso con lara e diego... allora xè ho citato il mex sopra riportato? xè facendo i pacchi ho avanzato un anteriore, ho ricontato tutto 3 volte ed è vero, di assegnati ant px sono solo px quindi il primo della lista che lo attendeva ora c'è. chi è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 dicembre 2008 - 17:33 Autore Share Inviato 15 dicembre 2008 - 17:33 se non erro è vespalife Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 15 dicembre 2008 - 17:34 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 17:34 anteriore pxxxxxxxxxxxxxxxxxx ero io il primo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 15 dicembre 2008 - 17:34 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 17:34 eccomi pronti allora,mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 dicembre 2008 - 17:52 Autore Share Inviato 15 dicembre 2008 - 17:52 codice spedizione celere3 assicurato è: riccardo: XCY4B0A gino: XCY4B0C tommaso: XCY4B03 emanuele: XCY4B04 thomas: XCY4B02 francesco: XCY4B09 fabio (cl): XCY4B05 pierpaolo: XCY4B0D gian francesco: ZCY4BL3 fabio (pr): XCY4B06 alessandra: XCY4B0B Questi sono i Vostri codici di tracciatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 15 dicembre 2008 - 21:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 dicembre 2008 - 21:03 Grazie Paolone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 dicembre 2008 - 21:16 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 21:16 Mannaggia complimenti per l'efficenza !!! Grazie mille Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 15 dicembre 2008 - 21:38 Autore Share Inviato 15 dicembre 2008 - 21:38 riccardo, se aspettavo ancora inconbevo nei certi ritardi dei corrieri e poi non ti sarebbero arrivati x la data che mi hai scritto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 dicembre 2008 - 22:12 Share Inviato 15 dicembre 2008 - 22:12 io e Paolo siamo d'accordo per la spediizione in Gennaio, giusto Paolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 dicembre 2008 - 00:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2008 - 00:17 A fare ordine ci aveva pensato già Areoib, quindi sarebbe stato giusto seguire questo elenco in ordine cronologico: Beh.... visto che ci siamo... forse conviene far ordine e dar precedenza a chi lo ha chiesto per prima... e comunque, come ha già detto Paolone, NON ci sono più ammortizzatori ant. per PX! Dago --> GustaV, RicMusic, ecc (preordine) MrOizo _-PX ant. 30 Nov 2008 - 13:36 Vespalife PX ant. 30 Nov 2008 - 19:47 Leopoldo PX ant. 01 Dic 2008 - 19:17 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=198318#198318 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 16 dicembre 2008 - 07:07 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 07:07 In rispetto alla precedenza chiedo a Paolone di sentire MROIZO se interessato agli ammortizzatori. Attendo una risposta prima di eseguire il pagamento,non voglio creare nessun disturbo. PAOLONE FAMMI LUCE Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian06 Inviato 16 dicembre 2008 - 14:45 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 14:45 anche io voglio un amm. anteriore per px........ pls;pls;pls sempre se fusse possibile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 dicembre 2008 - 18:08 Autore Share Inviato 16 dicembre 2008 - 18:08 ragazzi sentiam cosa scrive mroizo e x questo inghippo con lui mi scuso sin d'ora.. io ad aeroib ho spedito prima di accorgermi dell'avanzo.. marco tieni presente questo e la mole di lavoro fatto x scartare gli ammortizzatori, staccare gli adesivi di serie e attarci quello VR, preparare i pacchi ed imballarli bene dove ve ne erano tanti..non è poco credimi ed una svista può capitare, poi la famiglia e tutti i casini che la neve e l'acqua che è caduta sin ad ora mi ha creato e mi sta creando e tirar avanti una casa, che seppur tanto incasinata da solo non è facile in quanto mia moglie tra chiamate della protezione civile, sindaco, croce rossa da 5 gg non è quasi mai qui ad aiutarmi a tirar avanti e una svista, se me la concedi, ci può stare. mi scuso con tutti ma io di più di quello che ho fatto non riesco a fare.. vespalife mi scuso anche con te ma credimi che io l'ho scritto in buona fede.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 16 dicembre 2008 - 18:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 dicembre 2008 - 18:19 ragazzi sentiam cosa scrive mroizo e x questo inghippo con lui mi scuso sin d'ora..io ad aeroib ho spedito prima di accorgermi dell'avanzo.. marco tieni presente questo e la mole di lavoro fatto x scartare gli ammortizzatori, staccare gli adesivi di serie e attarci quello VR, preparare i pacchi ed imballarli bene dove ve ne erano tanti..non è poco credimi ed una svista può capitare, poi la famiglia e tutti i casini che la neve e l'acqua che è caduta sin ad ora mi ha creato e mi sta creando e tirar avanti una casa, che seppur tanto incasinata da solo non è facile in quanto mia moglie tra chiamate della protezione civile, sindaco, croce rossa da 5 gg non è quasi mai qui ad aiutarmi a tirar avanti e una svista, se me la concedi, ci può stare. mi scuso con tutti ma io di più di quello che ho fatto non riesco a fare.. vespalife mi scuso anche con te ma credimi che io l'ho scritto in buona fede.. Figurati Paolo, anzi, fai già troppo, il mio appunto era difatti un promemoria non rivolto a te, ma a coloro che sono in lista per eventuali avanzi Ti mando un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 16 dicembre 2008 - 18:38 Share Inviato 16 dicembre 2008 - 18:38 ragazzi sentiam cosa scrive mroizo e x questo inghippo con lui mi scuso sin d'ora..io ad aeroib ho spedito prima di accorgermi dell'avanzo.. marco tieni presente questo e la mole di lavoro fatto x scartare gli ammortizzatori, staccare gli adesivi di serie e attarci quello VR, preparare i pacchi ed imballarli bene dove ve ne erano tanti..non è poco credimi ed una svista può capitare, poi la famiglia e tutti i casini che la neve e l'acqua che è caduta sin ad ora mi ha creato e mi sta creando e tirar avanti una casa, che seppur tanto incasinata da solo non è facile in quanto mia moglie tra chiamate della protezione civile, sindaco, croce rossa da 5 gg non è quasi mai qui ad aiutarmi a tirar avanti e una svista, se me la concedi, ci può stare. mi scuso con tutti ma io di più di quello che ho fatto non riesco a fare.. vespalife mi scuso anche con te ma credimi che io l'ho scritto in buona fede.. Figurati Paolone !!! Invece se si fa' avanti Mroizo ok,altrimenti comunicamelo pure che sono pronto,ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 dicembre 2008 - 18:41 Autore Share Inviato 16 dicembre 2008 - 18:41 si ok, vespalife hai un mp anche tu marben Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 18 dicembre 2008 - 18:35 Share Inviato 18 dicembre 2008 - 18:35 Grande Paolone, ammo arrivato oggi , perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 18 dicembre 2008 - 18:40 Autore Share Inviato 18 dicembre 2008 - 18:40 perfetto! a te e ricmusic sono arrivati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 19 dicembre 2008 - 07:40 Autore Share Inviato 19 dicembre 2008 - 07:40 ho scritto a MROIZO, ora attendiamo una sua risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 19 dicembre 2008 - 14:56 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 14:56 Ciao Paolone, alle 14,30 di oggi ho ricevuto i tuoi ammortizzatori. Devo dire che dal vivo sono ancora meglio di quanto apparissero in foto, per non parlare poi del VRsticker! Per il montaggio dovrò aspettare ancora un paio di mesi Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 19 dicembre 2008 - 15:37 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 15:37 tutto arrivato grazie a Paolone ed ai muratori che stavano a casa ed hanno ritirato il pacco, altrimenti era un guaio mò mando un paio di messaggi privati, poi passo le pratiche alla società di riscossione per la riscossione coattiva del dovuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 19 dicembre 2008 - 16:51 Autore Share Inviato 19 dicembre 2008 - 16:51 spero che arrivino a tutti ragazzi, in modo che x Natale possiate avere un pezzo VR da mettere sotto l'albero. ovviamente ringrazio Marco Horus x la possibilità dataci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 19 dicembre 2008 - 17:15 Share Inviato 19 dicembre 2008 - 17:15 Ammortizzatori ricevuti!Grazie di tutto,anche degli auguri......che contraccambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts