Vai al contenuto

ammortizzatori, inizio prenotazioni!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

• Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Paolone mi ha pregato di comunicarvi che tutti i pacchi, a parte due, sono partiti. I due pacchi che non ha fatto in tempo a spedire per questioni di tempo sono quelli di Gabriele e di Ironmana.

Link al commento
Condividi su altri siti

gruppo ricmusic:

ricmusic 2 coppie px+ farob :1 coppia et3+1 coppia px

gruppo gprat:

gprat 1coppia px + 1 coppia et3

duecentorally 1 anteriore px

signorhood 1 posteriore

gruppo highlander:

highlander 2 coppie px

neropongo 1 coppia px + 1 anteriore et3

gian06 1 posteriore

stefano64 1 coppia px

gruppo tommyet3:

tommyet3 1 posteriore

pasqualo 1 coppia px

gruppo tommyramone:

tommyramone 1 posteriore

paskoth 1 coppia px

gruppo areoib:

areoib 1 coppia et3 + 2 coppie px

mroizo 1 posteriore

vesponeforever 2 posteriori + 1 anteriore px

gabriele82: 1 coppia et3

marben: 1 coppia px

teach67: 1 coppia px

babila: 1 posteriore

rugge#55: 1 anteriore et3

dago: 1 coppia px

ironmana: 1 posteriore

calabrone 2 posteriori

rimanenza aggiornata:

12 anteriore et3

4 posteriori

0 anteriori px

marco causa tempo stasera non potrò venire, ho tribulato come si deve x raggiungere il sabbiatore x ritirare il portapacchi di lara ma poi la mazza comunicata da mia moglie.. strade non percorribili direzione moncalvo causa smontamento prima e isondazione torrentino dopo... fare l'autostrada e allungarla di 60 km buoni e venirci da solo ho preferito disdire tutto. scusami e mi scuso con lara e diego...

allora xè ho citato il mex sopra riportato?

xè facendo i pacchi ho avanzato un anteriore, ho ricontato tutto 3 volte ed è vero, di assegnati ant px sono solo px quindi il primo della lista che lo attendeva ora c'è. chi è?

Link al commento
Condividi su altri siti

codice spedizione celere3 assicurato è:

riccardo: XCY4B0A

gino: XCY4B0C

tommaso: XCY4B03

emanuele: XCY4B04

thomas: XCY4B02

francesco: XCY4B09

fabio (cl): XCY4B05

pierpaolo: XCY4B0D

gian francesco: ZCY4BL3

fabio (pr): XCY4B06

alessandra: XCY4B0B

Questi sono i Vostri codici di tracciatura

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Grazie Paolone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

A fare ordine ci aveva pensato già Areoib, quindi sarebbe stato giusto seguire questo elenco in ordine cronologico:

Beh.... visto che ci siamo... forse conviene far ordine e dar precedenza a chi lo ha chiesto per prima... e comunque, come ha già detto Paolone, NON ci sono più ammortizzatori ant. per PX!

Dago --> GustaV, RicMusic, ecc :-) (preordine)

MrOizo _-PX ant. 30 Nov 2008 - 13:36

Vespalife PX ant. 30 Nov 2008 - 19:47

Leopoldo PX ant. 01 Dic 2008 - 19:17

http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=198318#198318

Link al commento
Condividi su altri siti

In rispetto alla precedenza chiedo a Paolone di sentire MROIZO se interessato agli ammortizzatori.

Attendo una risposta prima di eseguire il pagamento,non voglio creare nessun disturbo.

PAOLONE FAMMI LUCE

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sentiam cosa scrive mroizo e x questo inghippo con lui mi scuso sin d'ora..

io ad aeroib ho spedito prima di accorgermi dell'avanzo..

marco tieni presente questo e la mole di lavoro fatto x scartare gli ammortizzatori, staccare gli adesivi di serie e attarci quello VR, preparare i pacchi ed imballarli bene dove ve ne erano tanti..non è poco credimi ed una svista può capitare, poi la famiglia e tutti i casini che la neve e l'acqua che è caduta sin ad ora mi ha creato e mi sta creando e tirar avanti una casa, che seppur tanto incasinata da solo non è facile in quanto mia moglie tra chiamate della protezione civile, sindaco, croce rossa da 5 gg non è quasi mai qui ad aiutarmi a tirar avanti e una svista, se me la concedi, ci può stare.

mi scuso con tutti ma io di più di quello che ho fatto non riesco a fare..

vespalife mi scuso anche con te ma credimi che io l'ho scritto in buona fede..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ragazzi sentiam cosa scrive mroizo e x questo inghippo con lui mi scuso sin d'ora..

marco tieni presente questo e la mole di lavoro fatto x scartare gli ammortizzatori, staccare gli adesivi di serie e attarci quello VR, preparare i pacchi ed imballarli bene dove ve ne erano tanti..non è poco credimi ed una svista può capitare, poi la famiglia e tutti i casini che la neve e l'acqua che è caduta sin ad ora mi ha creato e mi sta creando e tirar avanti una casa, che seppur tanto incasinata da solo non è facile in quanto mia moglie tra chiamate della protezione civile, sindaco, croce rossa da 5 gg non è quasi mai qui ad aiutarmi a tirar avanti e una svista, se me la concedi, ci può stare.

Figurati Paolo, anzi, fai già troppo, il mio appunto era difatti un promemoria non rivolto a te, ma a coloro che sono in lista per eventuali avanzi ;-)

Ti mando un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati Paolone !!!

Invece se si fa' avanti Mroizo ok,altrimenti comunicamelo pure che sono pronto,ciao e grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolone, alle 14,30 di oggi ho ricevuto i tuoi ammortizzatori. Devo dire che dal vivo sono ancora meglio di quanto apparissero in foto, per non parlare poi del VRsticker!

Per il montaggio dovrò aspettare ancora un paio di mesi :rabbia:

Ciao e a presto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto arrivato :D

grazie a Paolone ed ai muratori che stavano a casa ed hanno ritirato il pacco, altrimenti era un guaio :mrgreen:

mò mando un paio di messaggi privati, poi passo le pratiche alla società di riscossione per la riscossione coattiva del dovuto :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che arrivino a tutti ragazzi, in modo che x Natale possiate avere un pezzo VR da mettere sotto l'albero.

ovviamente ringrazio Marco Horus x la possibilità dataci

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...