PAOLONE Inviato 26 dicembre 2008 - 13:36 Autore Share Inviato 26 dicembre 2008 - 13:36 x Tormento: io so ke qualcuno lo ha montato, ma la cosa giusta a mio avviso è vedere su un piantone cosa se monta un ant px normale, se così fosse non vi sarebbero problemi. io in franchezza non posso scriverti che vanno bene xè mai li ho provati. x vesponeforever: non ci son problemi x ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 dicembre 2008 - 14:13 Share Inviato 26 dicembre 2008 - 14:13 x Tormento: io so ke qualcuno lo ha montato, ma la cosa giusta a mio avviso è vedere su un piantone cosa se monta un ant px normale, se così fosse non vi sarebbero problemi. io in franchezza non posso scriverti che vanno bene xè mai li ho provati. Ho appena ri-controllato riscontrando con dei vecchi ammortizzatori PX, sia anteriori che posteriori sono di lunghezza identica a quelli della Cosa. L'unica differenza che ho notato e' nei coprimolla di plastica anteriore. Sono sicuro al 100% che sono assolutamente intercambiabili. Il che mi fa contento che volevo proprio montarli sulla Cosa!! :lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 26 dicembre 2008 - 14:16 Autore Share Inviato 26 dicembre 2008 - 14:16 tormento a te ora! se ti segno ovviamente ci sentiamo dopo il 6 gennaio x tutto, vale x tutti questo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 26 dicembre 2008 - 16:38 Share Inviato 26 dicembre 2008 - 16:38 Ho appena ri-controllato riscontrando con dei vecchi ammortizzatori PX, sia anteriori che posteriori sono di lunghezza identica a quelli della Cosa. L'unica differenza che ho notato e' nei coprimolla di plastica anteriore. Sono sicuro al 100% che sono assolutamente intercambiabili.Il che mi fa contento che volevo proprio montarli sulla Cosa!! :lol quindi anche il posteriore sarebbe identico ?!? perfetto perchè nel caso... tormento a te ora! se ti segno ovviamente ci sentiamo dopo il 6 gennaio x tutto, vale x tutti questo.. .. una coppia non me la toglie nessuno, senza ovviamente scavalcare chi c'è prima. aspetto tue nuove per comunicazioni sul prezzo (non se è valido quello precedentemente riportato) e sulle modalità di pagamento (preferibile bonifico o postepay se per te è ok). saluti e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 26 dicembre 2008 - 16:45 Share Inviato 26 dicembre 2008 - 16:45 quindi anche il posteriore sarebbe identico ?!? perfetto perchè nel caso... Ho controllato usando un vecchio ammortizzatore PX contro quello della Cosa ancora montato e mi sembrano visivamente identici, stessa lunghezza e stessa distanza alla giunzione al motore. Non ho potuto constatare se il distanziale o il silent block siano uguali ma tanto tu gia' hai quelli giusti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 26 dicembre 2008 - 17:35 Autore Share Inviato 26 dicembre 2008 - 17:35 stessa risposta x il posteriore..il problema è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 26 dicembre 2008 - 19:30 Autore Share Inviato 26 dicembre 2008 - 19:30 scusami Tormento e si che Emilio ha scritto chiaramente entrambi gli amm.ant e post...scusami. se decidi ti segno con piacere:mavieni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 31 dicembre 2008 - 16:35 Share Inviato 31 dicembre 2008 - 16:35 Ciao Paolone, devo acquistare l'ammortizzatore anteriore ET3 pr un restauro. Su questo tuo bell'ammortizzatore posso montare la cuffietta nera di un vecchio ammortizzatore oppure va solo così con la molla a vista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 31 dicembre 2008 - 16:43 Autore Share Inviato 31 dicembre 2008 - 16:43 no va solo come lo vedi senza cuffia nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 31 dicembre 2008 - 18:08 Share Inviato 31 dicembre 2008 - 18:08 Oggi mi sono incontrato con Areoib per farci gli auguri E PER RITIRARE GLI AMMORTIZZATORI.........VERAMENTE BELLI!!!! Grazie ancora, Paolone, complimenti e.... BUON ANNO NUOVO!!! Scusate le maiuscole, ma "quannu c'è vò, c'è vò". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 31 dicembre 2008 - 18:16 Autore Share Inviato 31 dicembre 2008 - 18:16 grazie Pierluigi! vedrai poi mettendogli vicino l'anteriore che ho già qui pronti da spedirVi! Auguri anche a Te e Famiglia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 31 dicembre 2008 - 19:36 Share Inviato 31 dicembre 2008 - 19:36 Ma io un anteriore l'ho già preso, insieme a due posteriori, per cui già so che effetto faranno. GRANDE CLASSE!!! Con il colore che hai scelto faranno un figurone anche sulla Sprint Veloce. Ancora grazie e ti auguro una buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 1 gennaio 2009 - 07:27 Autore Share Inviato 1 gennaio 2009 - 07:27 scusami, probabilmente l'aperitivo di ieri sera era un po troppo alcolico...sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 gennaio 2009 - 12:33 Share Inviato 1 gennaio 2009 - 12:33 Anche la Nina2 ha il suo "Serie speciale":Lol_5::Lol_5: Tolto il Bitubo,oramai arrivato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 1 gennaio 2009 - 16:52 Autore Share Inviato 1 gennaio 2009 - 16:52 bravo Zio! ecco la prima foto dell'ammortizzatore VR installato! raga lo zio lavora anche il 1 gg dell'anno! da esempio x tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 gennaio 2009 - 12:45 Share Inviato 7 gennaio 2009 - 12:45 durante le vacanze ho montato l'anteriore sul 200 di Nandone, ottimo il posteriore alle prossime festività, ... non aveva le chiavi per smontare/rimontare ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 7 gennaio 2009 - 19:54 Autore Share Inviato 7 gennaio 2009 - 19:54 ebbravo Francesco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 7 gennaio 2009 - 19:55 Autore Share Inviato 7 gennaio 2009 - 19:55 ora xò vogliamo vederlo tutti montato,eddai!!!!posta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 gennaio 2009 - 19:58 Share Inviato 7 gennaio 2009 - 19:58 ora xò vogliamo vederlo tutti montato,eddai!!!!posta! appena sento Nandone glielo dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 gennaio 2009 - 20:55 Share Inviato 7 gennaio 2009 - 20:55 durante le vacanze ho montato l'anteriore sul 200 di Nandone, ottimo il posteriore alle prossime festività, ... non aveva le chiavi per smontare/rimontare ... Quando vorra' farlo basta che mi telefona ed io correro' a montarglielo.:mavieni::mavieni: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 gennaio 2009 - 21:02 Share Inviato 8 gennaio 2009 - 21:02 conoscendolo ... se ne parla st'estate !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 12 gennaio 2009 - 15:28 Share Inviato 12 gennaio 2009 - 15:28 E finalmente sono arrivati i miei anteriori, visto che avevo ceduto il primo ant. a Mr Oizo. Entro la prossima settimana installazione sul 200 da viaggio insieme al cuppini XL e ........ avanti verso nuove avventure! (forse mi sono gasato un po troppo.....:oops:) GRAZIE PAOLONE:mavieni::applauso::ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 13 gennaio 2009 - 06:03 Autore Share Inviato 13 gennaio 2009 - 06:03 ma figurati! anzi: Buon Lavoro x il montaggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 2 marzo 2009 - 21:44 Share Inviato 2 marzo 2009 - 21:44 Waw, mi sono arrivate le sospensioni nuove per la PX, grazie Paolone, sono davvero fatte bene. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 2 marzo 2009 - 22:01 Share Inviato 2 marzo 2009 - 22:01 Approfitto per ringraziare anch'io Paolone: la mia Marrone ha finalmente "addosso" gli ammo Serie Speciale VR e devo dire che la differenza si tocca con mano! Non li ho ancora potuti provare per bene, ma per agilità e precisione nell'appoggio non c'è paragone rispetto a prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts