DeXoLo Inviato 2 marzo 2009 - 22:43 Share Inviato 2 marzo 2009 - 22:43 Giusto per curiosita, ti è rimasto qualcosa per large? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 005 Inviato 2 marzo 2009 - 23:04 Share Inviato 2 marzo 2009 - 23:04 pongo anche io la stessa domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 3 marzo 2009 - 06:13 Autore Share Inviato 3 marzo 2009 - 06:13 in effetti ragazzi vanno veramente bene, ho avuto modo di provarli sia su large che su small e su queste ultime rendon ancora meglio, credo e penso x via della leggerezza e ridotta lunghezza del mezzo, ma li ho trovati veramente molto convincenti, ebbravo carbone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 3 marzo 2009 - 06:14 Autore Share Inviato 3 marzo 2009 - 06:14 si, proprio ieri sera ho comprato ancora 3 anteriori px e 4 posteriori + 2 anteriori et3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 4 marzo 2009 - 16:08 Share Inviato 4 marzo 2009 - 16:08 Hanno le aste del pistone belle ciotte, non smilze come alcuni ammo che ho visto in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 4 marzo 2009 - 17:47 Autore Share Inviato 4 marzo 2009 - 17:47 infatti se uno li prende in mano e li confronta a quelli cinesi nota parecchie differenze, spessore lamierini usati x la lavorazione, zincature grasse, verniciature a polvere, gomme morbide, saldature (molto importanti)e altro che esternamente non vedete.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri50s Inviato 4 marzo 2009 - 18:53 Share Inviato 4 marzo 2009 - 18:53 che tipo di miglioramenti hanno rispetto agli originali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 marzo 2009 - 19:01 Share Inviato 4 marzo 2009 - 19:01 che tipo di miglioramenti hanno rispetto agli originali? In estrema sintesi lavorano meglio, quindi la Vespa migliora il suo comportamento su strada. Inoltre si può regolare il precarico, adattando l'assetto e soprattutto regolandolo in modo che non vadano a pacco facilmente come gli originali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 4 marzo 2009 - 19:45 Share Inviato 4 marzo 2009 - 19:45 Davvero bellissimi questi ammortizzatori! Sarei però curioso di sapere se sono più rigidi degli originali, cioè se sono più secchi sulle buche. E per quanto riguarda l'altezza, una volta montati resta invariata oppure la vespa diventa più bassa rispetto alla strada? In tal caso sarebbero ottimi per la sicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 5 marzo 2009 - 05:58 Autore Share Inviato 5 marzo 2009 - 05:58 il comportamento su strada è tutta un'altra musica rispetto a quelli originali, x l'altezza è pressochè invariata, qualcuno dice che risultano un pelino piu alti, il chè è dovuto al fatto che essendo piu rigidi e quindi meglio frenati in assetto di marcia tendono a non afflosciarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 5 marzo 2009 - 06:43 Share Inviato 5 marzo 2009 - 06:43 :mrgreen:beh se non si afflosciano e' gia una buona cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespea Inviato 5 marzo 2009 - 10:35 Share Inviato 5 marzo 2009 - 10:35 ciao, un saluto a tutti e i miei complimenti per il sito.....questo è il mio primo messaggio, anche se il forum lo seguo già da tempo... sarei interessato anch'io a un ammortizzatore posteriore, la mia vespa è un ts con blocco 200 ma credo non faccia differenza ne per l'altezza dell'ammo e ne per la larghezza della staffa, se non sbaglio.... @paolone: è possibile acquistarne uno? grazie, michele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 marzo 2009 - 11:35 Share Inviato 5 marzo 2009 - 11:35 Ue Michele, benvenuto sul forum! Siamo anche vicini, ma che hai aspettato a scrivere? Buona vespa e buoni ammortizzatori (anch'io ho montato l'anteriore di carbone sull'ET3 ). Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
musil Inviato 5 marzo 2009 - 12:04 Share Inviato 5 marzo 2009 - 12:04 Ciao a tutti mi presento anch'io, sono Giacomo ed ho una vespa sprint. possibile prenotarmi anch'io per l'ammortizatore? grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespea Inviato 5 marzo 2009 - 15:36 Share Inviato 5 marzo 2009 - 15:36 grazie del benvenuto "conterraneo"! d'ora in poi teniamoci in contatto così magari riusciamo ad organizzarci per un enovespatour.....! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 5 marzo 2009 - 19:53 Share Inviato 5 marzo 2009 - 19:53 Il pistone poi, non è saldato direttamente sulla forchetta che si attacca al carter, ma è poggiato e saldato su un bicchierino a sua volta saldato alla forchetta, come i vecchi e cari piaggio di un tempo. Fatti i conti, considerato che i bitubo, per essere continuati a chiamare tali, vanno revisionati spesso (Euro 80,00 spediti in ditta) , molto meglio i Paolone Dump. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 marzo 2009 - 20:42 Share Inviato 5 marzo 2009 - 20:42 Il pistone poi, non è saldato direttamente sulla forchetta che si attacca al carter, ma è poggiato e saldato su un bicchierino a sua volta saldato alla forchetta, come i vecchi e cari piaggio di un tempo. Fatti i conti, considerato che i bitubo, per essere continuati a chiamare tali, vanno revisionati spesso (Euro 80,00 spediti in ditta) , molto meglio i Paolone Dump. Ciao Infatti ho tolto il Bitubo al posteriore ed ho montato quello di BigPaul,con mia grande soddisfazione.:mrgreen::mrgreen::Ave_2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 5 marzo 2009 - 21:30 Share Inviato 5 marzo 2009 - 21:30 ciao,se disponibili , mi metto anch'io in lista per : 1 anteriore per primavera 1 anteriore per px my Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACIO62 Inviato 5 marzo 2009 - 22:26 Share Inviato 5 marzo 2009 - 22:26 ...montati sul px sia ant. che post. tutto un altro andare rispetto agli originali, il mio "25" si e alzato un pò ( sul cavalletto toccano ambedue le ruote ha terra) sono un pò "secchi" ma ancora anno bisogno di rodaggio, però sono più stabili in curva e non vanno a pacco (specialmente se si viaggia in 2) come gli originali, ergo valgono i "pochi " euro che costano:ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 6 marzo 2009 - 06:04 Autore Share Inviato 6 marzo 2009 - 06:04 ciao michele, hai un mail privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 11 marzo 2009 - 15:23 Share Inviato 11 marzo 2009 - 15:23 paolone ti è rimasto un ammo anteriore per un px?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 marzo 2009 - 16:59 Autore Share Inviato 11 marzo 2009 - 16:59 hai una mail privata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 11 marzo 2009 - 17:22 Share Inviato 11 marzo 2009 - 17:22 paolone a me servono 2 ammo per la mia vnb ant e post.. mica vanno bene i tuoi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 11 marzo 2009 - 17:31 Autore Share Inviato 11 marzo 2009 - 17:31 Hai una pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cala Inviato 12 marzo 2009 - 08:10 Share Inviato 12 marzo 2009 - 08:10 PAOLONE ho ricevuto la email e ti ringrazio ma mi parli del posteriore, a me invece servirebbe l'anteriore per un px quanto mi viene quello di prezzo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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