Vai al contenuto

ammortizzatori, inizio prenotazioni!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

• Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Paolone, oggi ho deciso: aggiungimi al gruppo di Tommyet3 per un posteriore px, non posso correre il rishio di perdermi questo ammortizzatore VR special edition!!! :mrgreen:

Quindi per ora prendo e mi assicuro un post PX e se va a buon fine il cambio che hai proposto alla ditta, ne prenderò uno anteriore, ok?Facciamo così, mi prenoto fin da ora! ;-)

Quindi gruppo Tommyet3:

1 post per tommyet3;

1 coppia px per Pasqualo;

1 post per fradon.

Rimanenza aggiornata:

ant et3: 12

ant PX 0.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ricky, credo domani di mettermi a scrivervi a tutti. io gli adesivi non ce l'ho ancora ma credo proprio che lunedi o martedi arrivino, ma avendo cosi tutti i miei dati ci porterem avanti in modo che una decina x sera li faccio passare tutti e ve li spedirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti come scritto: capigruppi e singoli.

vesponeforever se non erro tu sei nel gruppo:

gruppo areoib:

areoib 1 coppia et3 + 2 coppie px

mroizo 1 posteriore

vesponeforever 2 posteriori + 1 anteriore px

quindi io ho inviato tutto al capogruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si montano anche su un pk 50 ? (chiedo scusa per il "genere di vespa" da voi poko apprezzato, ma o lo portavo per conto di un amico a demolire, o la facevo rinascere....e non ho resistito)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ammortizzatore posteriore e' comune a tutte le Vespe large e Small.

Il PK50 della prima serie (fino al 1984) con il mozzo da 16 monta lo stesso ammortizzatore anteriore della ET3 . Lo puoi riconoscere dalla dimensione del tamburo e del biscottino di grandezza simile a quello delle small piu' anziane. Tutte le pk125 e le pk50 dopo l' ETS montano un ammortizzatore anteriore simile a quello del PX ma non uguale.

(chiedo scusa per il "genere di vespa" da voi poko apprezzato
Ma che stai a dí aho? confused-smiley-17429.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta leggere. Fino al 1984 va bene quello della primavera, dopo invece no.

La tua e' una XL che gia' monta il mozzo da 20 con biscotto e tamburo grandi, quindi per te andrebbero bene solo gli ammortizzatori posteriori di questa serie speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Basta leggere. Fino al 1984 va bene quello della primavera, dopo invece no.

La tua e' una XL che gia' monta il mozzo da 20 con biscotto e tamburo grandi, quindi per te andrebbero bene solo gli ammortizzatori posteriori di questa serie speciale.

No Emilio, la forcella simil PX è montata sulle 50 solo a partire dalla PK XL Rush, se è una XL normale (4 marce) ha ancora il vecchio ammortizzatore (salvo sostituzione dell'intera forcella).

Paki.r, se puoi mettici una foto, comunque l'anteriore per ET3 dovrebbe andare bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
infatti come scritto: capigruppi e singoli.

vesponeforever se non erro tu sei nel gruppo:

gruppo areoib:

areoib 1 coppia et3 + 2 coppie px

mroizo 1 posteriore

vesponeforever 2 posteriori + 1 anteriore px

quindi io ho inviato tutto al capogruppo

ed il capogruppo ha già effettuato la ricarica (+ assicurazione) :-)

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo Fabio, grazie!

paki.r: se puoi postare foto dei tuoi ammortizzatori (entrambi xè anche sul posteriore ho seri dubbi ) ti potremo dire se sono compatibili o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok domani sera inserisco le foto di entrambi gli ammortizzatori, anche se l'anteriore è attaccato ancora alla forcella......cerco di trovere un attimo per smontare, e fotografare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

basta vedere come è attaccato alla forcella l'anteriore e il post però bisogna vedere come ha l'attacco zona serbatoio, sotto al motore è uguale..

scusami se ti faccio ammattire ma capisci che dirti che vanno bene e poi invece non montano ci farei una figuraccia e deluderei le aspettative di un utente vr. cmq non disperare che magari in altre configurazione colore e senza registri ma sempre rinforzati possono esserci, non immediatamente ma te li posso trovare..ma ora senza mettere il carro davanti ai buoi mandami le foto o postale qui e vediamo ok? ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok domani sera inserisco le foto di entrambi gli ammortizzatori, anche se l'anteriore è attaccato ancora alla forcella......cerco di trovere un attimo per smontare, e fotografare il tutto

dscn4537_139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo dal presupposto che io non sono molto esperto, e tu forse troppo per i miei gusti (scherzo)....al massimo ti porto gli ammortizzatori sotto casa, sono a torino piano piano in vespa da te magari ci arrivo.....hehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...