Vai al contenuto

ammortizzatori, inizio prenotazioni!

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

• Risposte 580
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

anche oggi non sono arrivati gli adesivi, spero arrivino domani ragazzi.. non so come comportarmi, se spedirvi gli ammortizzatori e quando arriveranno inviarvi a mie spese gli adesivi o aspettare. di certo c'è ke vi voglio tenere aggiornati giornalmente. anche emilio è preoccupato, quanto lo sono io..spero arrivino presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, non vedo perchè dovresti anche rimetterci le spese per spedirceli a parte, oltre a tutto lo sbattimento che già ti sei sorbito.

Per me, si può aspettare.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bonifico effettuato, compresi € 2,75 per pacco assicurato.

Paolone, spedisci pure quando hai tutto.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

contrordine :D

visto che uno del mio gruppo mi ha accusato di tircheria tramite PM :Lol_5: , dicendomi, praticamente, che mi "elemosinava" lui i soldi per farti il bonifico "comodamente da casa e senza pagare spese" (lo sborone :mrgreen: ) ho deciso di dargli uno schiaffo morale e farlo io "comodamente da casa e senza pagare spese"

:ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi x la pazienza, mi son sentito con emilio ( la verità è che x l'ennesima volta, da Signore come è, mi ha chiamato lui dall'inghilterra sul cellulare ) e mi ha confermato che sono ormai 8 gg che ha spedito il tutto. credetemi che questa situazione non mi fa piu dormire la notte, e non è uno scherzo. spero che arrivino quanto prima x spedire a voi gli ammortizzatori.

grazie ancora e saluti a tutti.

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

credetemi che questa situazione non mi fa piu dormire la notte, e non è uno scherzo

Come succede alle persone perbene :mavieni::mavieni::mavieni::applauso::applauso::applauso: Pero' non caricarti di resposabilita' che non ti appartengono,ripeto

dobbiamo solo ringraziarVi e poi qui nessuno si sognerebbe di farVi il minimo appunto...te capi'?Ciao BigPaul ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

credetemi che questa situazione non mi fa piu dormire la notte, e non è uno scherzo

Come succede alle persone perbene :mavieni::mavieni::mavieni::applauso::applauso::applauso: Pero' non caricarti di resposabilita' che non ti appartengono,ripeto

dobbiamo solo ringraziarVi e poi qui nessuno si sognerebbe di farVi il minimo appunto...te capi'?Ciao BigPaul ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

quoto....anzi, straquoto...

.. vai a farti una bella dormita... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

credetemi che questa situazione non mi fa piu dormire la notte

Tranquillo Paolone, con questo tempo penso che nessuno di noi abbia tanta fretta di provare gli ammortizzatori in condizioni estreme.

Vuol dire che il pacco arriverà per Natale e lo troveremo sotto l'albero, come quando eravamo bambini.

GRAZIE, BABBO PAOLONE ;-);-):D

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto....anzi, straquoto...

.. vai a farti una bella dormita... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Le persone oneste e perbene si comportano cosi, giusto! Proprio come diceva calabrone!

Straquoto anche io, nessunissimo problema Paolo, attendiamo senza nessuna fretta. Tranquillo! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti voi....

ottima mossa highlander :mrgreen:

Paolone tranquillo assaggia del buon vino (buono sul serio) e vedrai che tutto si sistema :mavieni: - A proposito se poi riesci a cambiare gli amm. dell et3 con quelli anteriori px, uno io lo prendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sei più tranquillo adesso? :roll:

Allora non stare lì impalato e CORRI a fare le spedizioni!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

;-):applauso:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, domani mattina sveglia presto e avanti ad appiccicare e imballare, lunedì mattina vedi quello smidollato postino che mazzo che si farà ad aiutarmi a scaricare il furgone!

ragazzi lunedi sera prima di andare a novara da lara e diego ( neve xmettendo) vi scriverò una mp con il codice spedizione.

stanotte Gino non so a che ora finirò in officina ma di certo c'è che quando mi addormenterò il mio russare lo sentirai anche tu!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che figata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09