vespapeck Inviato 29 novembre 2008 - 17:03 Share Inviato 29 novembre 2008 - 17:03 come da titolo invece del ta 17 b monto il ta 18 e .in attesa che trovo lì'originale e soprattutto per utilizzare la mia vespa lo faccio rettificare lo stesso? questo carbuatore può causare problemi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespapeck Inviato 11 dicembre 2008 - 13:20 Autore Share Inviato 11 dicembre 2008 - 13:20 grazie mille per le risposte in privato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 dicembre 2008 - 13:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2008 - 13:28 Questo post, mi era sfuggito. Trovo strano che ti abbiano dato risposte in privato, vista la natura della domanda. Non è che ci fosse qualcosa di riservato, mi pare, no? Comunque, per tornare sul tema, se vuoi essere certo di non fare danni, devi controllare il colore della candela e così avrai la risposta sulla carburazione della tua vespa. Per avere una carburazione ottimale, devi avere una colorazione dell'elettrodo sul nocciola. Se, invece è nero, vuol dire che sei troppo grasso, mentre se è sil chiaro, vuol dire che sei magro. In tutti e due i casi, dovresti intervenire sul getto di massimo, anche se il vero pericolo è quando la carburazione è magra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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