DeXoLo Inviato 9 febbraio 2007 - 19:37 Share Inviato 9 febbraio 2007 - 19:37 Da una signora ho trovato la vespa in oggetto da una signora che la tiene chiusa in un garage da almeno 20anni. Purtroppo hanno restituito targa e libretto, ma piuttosto di tenerla lì a prender polvere con 200 euro e una buta di vino la prendo io :wink: stasera sono andato a vederla (non ho potuto prenderla) e ho notato alcune cose di cui non sono molto sicuro. carrozzeria sanissima a parte un bollo nella parte bassa della fiancata sx il contakm è nero, praticamente uguale a quello del 200 rally (tra laltro molto + sano del mio ) poi ha il chiavino sul fanale tipo l'et3, ma dietro ha solo la targhetta primavera la marmitta ho fatto mente locale ora sembrava il siluro e non il classico padellino... approfondirò voi che dite? Il figlio della signora negli anni 70 l'ha fatta diventare un et3? NOTA: non l'ho portata a casa xchè c'era una bicicletta incatenata alla vespa perchè avevano paura che gli ciulassero la bici aveva un sacchetto pieno di chiavi tranne ovviamente quella giusta, quindi lunedì andrò giu con un tronchesino e un lucchetto omaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 febbraio 2007 - 19:42 Autore Share Inviato 9 febbraio 2007 - 19:42 dimenticavo, ho dato una mezza spedalata e il pistone si muove, quindi non penso sia inchiodato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 febbraio 2007 - 19:46 Share Inviato 9 febbraio 2007 - 19:46 maledetti "versatori di targhe per non pagare il bollo"!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 febbraio 2007 - 19:52 Autore Share Inviato 9 febbraio 2007 - 19:52 vedo che hai scoperto come mai l'hanno radiata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 9 febbraio 2007 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 febbraio 2007 - 19:53 maledetti "versatori di targhe per non pagare il bollo"!!!! bella CH .... la targa la tengo io per 6 mesi e per altri 6 mesi la motorizzazione.. e per quel periodo non pago il bollo (e neanche l'assicurazione) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts