Vai al contenuto

CROMARE !!!

123latino
 Share

Recommended Posts

devo cromare ii pezzi della sprint , e non so dove rivolgermi . abito nel trentino , ma mi son sentito gia sconsigliare di farlo fare in provincia ( anche se non so dove )!??? qc sa dirmi dove posso farlo , e magari ache prezzo normalmente si fa ?! sarebbe anche buono se potessi inviarli tramite coriere ( in questo caso sarebbe comodo , ma vorrei che fosse un luogo gia collaudato per serieta e proffessionalita ;-) ). poi mi sareste molto d aiuto se mi diceste in cosa consta la preparazione dei pezzi ( cioe devo scartavetrare , lisciare le imperfezzioni o cosa?) .

insomma voglio le stesse cromature dei miei rubinetti di casa :Lol_5:

e scusate se son presuntuoso a domande , ma qui si tratta di vespa , la mia vespa , per cui ....buona vespa a tutti !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io che ho fatto cromare tutto l'avantreno della Primavera e del Px più altre parti mi sono rivolto ad una ditta di Forlì(ti mando il nome via PM),e mi son trovato bene oltre ad aver speso il giusto.Penso dovresti contattarli telefonicamente e accordarti per la spedizione,i pezzi vanno smontati uno ad uno eventualmete ti basta sgrassarli,poi per la lisciatura e tutto il resto ci pensano loro,ma se mi dici cosa intendi cromare forse ti so dire di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

se ho ben capito non vuoi cromare da te... quindi sposto nella sezione più adatta

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che sono in tempo..poi mi devo ancora studiare per benino i tuoi particolari..appena vado dal brunello me la prendo a casa così glieli tolgo dalle grinffie... :mrgreen: che se no me li dipinge di argento...

stavo anch pensando alla siluro cromata (110 euri) e al cavalletto..tu che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele vai di cromatura!

E' veramente strafiga!

Quando sono andato a chiedere a San Giovanni in M., vicino a casa mia,

x cromare i cerchi della PX mi hanno fatto il discorso che se porti + pezzi alla fine risparmi xcui cerca qualche amico che deve cromare qualcosa anche lui e fate un'unica spedizione.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti