PAOLONE Inviato 30 novembre 2008 - 20:08 Share Inviato 30 novembre 2008 - 20:08 son mica un cinghialino.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 novembre 2008 - 20:12 Share Inviato 30 novembre 2008 - 20:12 on mica un cinghialino... No BigPaul mi riferivo al ...povero VespONE4ever fra Te e Obelix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 30 novembre 2008 - 20:27 Autore Share Inviato 30 novembre 2008 - 20:27 Beh, con i miei 100 Kg di "morbidezza", penso di difendermi anche io abbastanza bene.....a quanto pare siamo tutti leggiadri come ballerine :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 novembre 2008 - 20:32 Share Inviato 30 novembre 2008 - 20:32 leggiadri come ballerine... ...in tutu' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 30 novembre 2008 - 20:37 Share Inviato 30 novembre 2008 - 20:37 Benvenuto tra noi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 30 novembre 2008 - 20:37 Autore Share Inviato 30 novembre 2008 - 20:37 se girassi con il tutù.......probabilmente avrei un grande avvenire......DIETRO le spalle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 30 novembre 2008 - 20:44 Share Inviato 30 novembre 2008 - 20:44 Non dirmi che sei questo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 30 novembre 2008 - 20:54 Share Inviato 30 novembre 2008 - 20:54 Ciao e benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 30 novembre 2008 - 21:14 Autore Share Inviato 30 novembre 2008 - 21:14 Non dirmi che sei questo... sti ..azzi, Calabrone, sei un grande! Come ci sei arrivato?! Faceva caldo da morire e me ne sono altamente fregato dell'estetica Hai visto che ci eravamo incontrati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 30 novembre 2008 - 21:29 Autore Share Inviato 30 novembre 2008 - 21:29 Come vedi, le mie gambette sono proprio quelle di una danzatrice classica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 30 novembre 2008 - 21:39 Share Inviato 30 novembre 2008 - 21:39 Wella Benvenuto e buona permanenza anche da parte mia. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 1 dicembre 2008 - 06:20 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 06:20 ciao Pierluigi,benvenuto a bordo,siamo stati questa estate in Sicilia a Sciacca in vacanza e ho imparato il nome del tuo avatar:La Trinacria bello.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 dicembre 2008 - 07:37 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 07:37 Come ci sei arrivato?! Non ci vuole Sherlok Holmes Un ..grosso personaggio come ti definisci,le insegne del tuo club le conosco...elementare Watson,per foza questo devi essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 dicembre 2008 - 07:38 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 07:38 mandami la mail cosi ti spedisco le altre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 dicembre 2008 - 07:42 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 07:42 Vespa,Signora e...sigaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 1 dicembre 2008 - 08:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2008 - 08:19 Eh eh, non si sfugge a sherlock calabrones............... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 1 dicembre 2008 - 09:21 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 09:21 Benvenuto a bordo e buona permanenza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 1 dicembre 2008 - 10:25 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 10:25 Come ci sei arrivato?! Non ci vuole Sherlok Holmes Un ..grosso personaggio come ti definisci,le insegne del tuo club le conosco...elementare Watson,per foza questo devi essere sì.sì...è lui!!! versione easy rider bandanato!!!!!ma cosa vedo???? guidavi uno strano scooter con frecce...credo sia il px, nuovo ritrovato della scienza piaggistica...e le tue fantastiche vecchiette??? ...non ti credevo così moderno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 1 dicembre 2008 - 12:28 Autore Share Inviato 1 dicembre 2008 - 12:28 Come ci sei arrivato?! Non ci vuole Sherlok Holmes Un ..grosso personaggio come ti definisci,le insegne del tuo club le conosco...elementare Watson,per foza questo devi essere sì.sì...è lui!!! versione easy rider bandanato!!!!!ma cosa vedo???? guidavi uno strano scooter con frecce...credo sia il px, nuovo ritrovato della scienza piaggistica...e le tue fantastiche vecchiette??? ...non ti credevo così moderno... Cosa vuoi, l'importante è sentirsi giovani ( e magri) DENTRO Sono sempre pronto ad esplorare le frontiere della tecnologia........ chissà, forse un giorno mi comprerò anche io un frullatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca70 Inviato 1 dicembre 2008 - 13:48 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 13:48 Come ci sei arrivato?! Non ci vuole Sherlok Holmes Un ..grosso personaggio come ti definisci,le insegne del tuo club le conosco...elementare Watson,per foza questo devi essere sì.sì...è lui!!! versione easy rider bandanato!!!!!ma cosa vedo???? guidavi uno strano scooter con frecce...credo sia il px, nuovo ritrovato della scienza piaggistica...e le tue fantastiche vecchiette??? ...non ti credevo così moderno... Cosa vuoi, l'importante è sentirsi giovani ( e magri) DENTRO Sono sempre pronto ad esplorare le frontiere della tecnologia........ chissà, forse un giorno mi comprerò anche io un frullatore ...questo è un colpo basso...lo sai in che situazione sono...e poi non è mio , ma della mogliera, non infierire che già mi vergogno di mio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 1 dicembre 2008 - 18:03 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 18:03 okei avevamo condiviso un'esperienza non proprio a lieto fine con quattro vespisti del tritone al raduno di Pagliare del Tronto di tre anni fà e credevo fossi uno di loro scusami Perchè dovresti scusarti? Anche se non facciamo parte dello stesso VC, siamo tutti Vespisti, con la stessa "malattia". Spero che l'esperienza cui fai riferimento si sia risolta abbastanza bene. a fine raduno di ritorno in Sicilia, uno del Tritone cadde con la vespa facendosi abbastanza male, mentre io con un'altro vespista sempre del tritone, decidendo di rimandare la partenza al giorno dopo, ci trovammo a gestire una insolita situazione ( galleggiare con le tende ) nel campeggio nel mezzo del nubifragio e con il pensiero a quello che era accaduto agli altri due, un po di numeri verdi che non erano più attivi ecc. ecc.meglio dimenticare, del resto sò che l'amico vespista ha avuto dei problemi...ma ora sta bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 1 dicembre 2008 - 19:39 Autore Share Inviato 1 dicembre 2008 - 19:39 Adesso ho capito a cosa ti riferisci. Effettivamente fu un brutto incidente, ma sembra che adesso la situazione si sia risolta abbastanza bene........per fortuna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 1 dicembre 2008 - 23:30 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 23:30 we, ciao anche da parte mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesponeforever Inviato 5 dicembre 2008 - 06:23 Autore Share Inviato 5 dicembre 2008 - 06:23 Ragazzi, voglio ringraziarvi per l'affettuosa accoglienza. Ho già avuto diversi contatti con VR members e devo dire che l'ambiente mi sembra molto rilassato e sereno. Ringrazio in particolare il nostro moderatore Calabrone per la sua disponibilità cortesia ecc. ecc. e, soprattutto, per il suo intuito investigativo Viva la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespalife Inviato 5 dicembre 2008 - 06:25 Share Inviato 5 dicembre 2008 - 06:25 Ragazzi, voglio ringraziarvi per l'affettuosa accoglienza.Ho già avuto diversi contatti con VR members e devo dire che l'ambiente mi sembra molto rilassato e sereno. Ringrazio in particolare il nostro moderatore Calabrone per la sua disponibilità cortesia ecc. ecc. e, soprattutto, per il suo intuito investigativo Viva la vespa e non solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts