Vai al contenuto

La mia VNB4 in fase di restauro...

TeoHDi
 Share

Recommended Posts

Complimenti e sempre bello condividere una passione con il proprio papà:applauso::applauso::applauso:

Grazie, questo restauro rimarrà una fetta indelebile dentro di me, a livello affettivo soprattutto... :-) :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 127
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao Teo, hjo letto tutto il topic tutto di un fiato...ti faccio i miei piu sinceri complimenti.

Io vivo a Milano e sono sempre in procinto di buttarmi in un restauro fai da te...ma leggendo e rileggendo in giro per il forum mi sono accorto di non avere le conoscenze giuste...e la paura di bloccare il tutto mi frena ancora per un po!

Ti faccio tanti complimenti, hai rimesso in strada un gioiello!

ciao

Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio moltissimo... :oops: ...è stata un'impresa iniziata insieme a mio padre, quasi per gioco, nè io nè lui avevamo mai fatto un restauro di niente praticamente, ma entrambi abbiamo sempre avuto tanta passione e tanta manualità nel "fai da te", così abbiamo deciso di provarci. Anche perchè tutto è iniziato da un niente, un giorno il nonno della mia ragazza mi dice di avere la sue vecchia Vespa dentro ad un capanno e di essere intenzionato a buttarla... :orrore: ...gli ho subito detto che certe cose non si buttano via, pensando ad una Vespina più moderna, tipo un PK, quando poi l'ho vista ed ho scoperto essere il VNB del '63 gli ho chiesto a quanto me la vendeva, beh, non ci crederai ma me l'ha regalata... :mrgreen: ...da lì ho iniziato, con calma e tanta tanta fatica a restaurarla... :-) :-) :-)

Una cosa te la posso dire con grande sincerità, se non fosse stato per questo meraviglioso forum, probabilmente sarei ancora arenato adesso e con pezzi di Vespa sparsi per tutto il grage... :mrgreen: ...questo forum è una vera miniera d'oro e pieno di tantissime persone disponibili e soprattutto con un bagaglio di conoscenza incredibile... :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti