Vai al contenuto

Il turno di notte

pinza
 Share

Recommended Posts

Stanotte i miei testicoli scenderanno a terra.Arrivare alle 7 mancano 5 ore.La collega non collabora e recentemente l' Azienda in cui lavoro stressa e rompe se si usa internet se non per cose attenenti al lavoro.Non si può fumare,non si può usare internet,non si possono spalpognare le colleghe sposate,mia moglie non mi fa venire al 1° Raduno di VR e non si può usare la Vespa perchè fuori piove.E che cavolo...anche le bimbe malate.Ci vorrebbe una dose massiccia di gnocca che non fa mai male.Ore 2 e 15 sto sclerando. :doh: (_I_) ( . )( . ) :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Tra i tanti problemi quello veramente serio e' che tua moglie non ti fa venire al raduno!!!!!

Ma perche' mai poi?

In fondo sei un marito modello da quello che si legge nel post! :azz::nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte i miei testicoli scenderanno a terra.Arrivare alle 7 mancano 5 ore.La collega non collabora e recentemente l' Azienda in cui lavoro stressa e rompe se si usa internet se non per cose attenenti al lavoro.Non si può fumare,non si può usare internet,non si possono spalpognare le colleghe sposate,mia moglie non mi fa venire al 1° Raduno di VR e non si può usare la Vespa perchè fuori piove.E che cavolo...anche le bimbe malate.Ci vorrebbe una dose massiccia di gnocca che non fa mai male.Ore 2 e 15 sto sclerando. :doh: (_I_) ( . )( . ) :shock:

**20 DICEMBRE 2006- caldaia rotta, sostituita nuova

**gennaio 2007 - lavatrice KO, acquistata nuova

**febbraio 2007 - lavastoviglie KO, acquistata nuova

**LUNEDI' scorso squilla il telefono, era la signora di sotto che mi informava del fatto che in casa sua pioveva ......... lunedì prossimo vengono i muratori a spaccare tutto, stanza da rifare integralmente.

Le mie finanze sono seriamente provate ed io pure ........ pinza FATTI CORAGGIO, io vado a farmi benedire!!

Ciao

PS, necessita urgentemente preventivo spesa per raduno, mendicherò in famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

scusate,dopo aver letto.....mi tocco!!!!...........anche se penso x quest'anno di aver gia' dato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigler, io pensavo di non passarmela bene, ma in confronto a questo tuo periodo...

Tieni duro, prova prima San Pio e poi Lourdes. Se non basta Fatima e Mejugorie.

Ciao a presto

MADONNA DEL POZZO di Capurso naturalmente, senza offesa a Sanda N'ccol (Patrono di Bari), Sanda M'cchel (Patrono di Carbonara) e Sand Ròcc Patrono di Valenzano, ecc. ecc.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti