jakil Inviato 30 novembre 2008 - 18:12 Share Inviato 30 novembre 2008 - 18:12 Ciao a tutti! piacere di conoscervi!!! Ho deciso di voler provare a ""diventar matto"" per iscrivere in FMI la mia vespina del '56 e metterla su strada! Speriamo vada tutto bene e che passi sopratutto!!! Sono ben accetti Commenti e Difetti!!! Grazie mille a tutti!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 30 novembre 2008 - 18:46 Share Inviato 30 novembre 2008 - 18:46 Ciao e Bentrovato su VR. Bellissima la Vespa l'unica cosa che vedo io è che il copribiscotto non ci va per il resto mi pare tutto in ordine. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakil Inviato 30 novembre 2008 - 18:51 Autore Share Inviato 30 novembre 2008 - 18:51 grazie riccardo! quello è la meno! speriamo sia solo quella la cosa da sistemare!!! grazie mille!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 dicembre 2008 - 18:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2008 - 18:53 Non sono un esperto di vespe anni '60, ma mi pare che vada bene (a parte il copri biscotto). Complimenti! Qual'è il problema, radiata d'ufficio dal PRA? Ciao e benvenuto, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakil Inviato 1 dicembre 2008 - 19:31 Autore Share Inviato 1 dicembre 2008 - 19:31 i problemi son tanti... Radiata al Pra... Manca Libretto e qualsiasi documento! Ho solo la Targa originale che con la relativa visura, certifica il numero di telaio... Del resto... Tutto da fare! Ora se ho ben capito da tutte le informazioni messe da voi a disposizione, procederò con l'iscrizione al registro storico... poi andrò al pra con l'atto di vendita... sarà una gara tutta in salita... Vi aggiornerò di man in mano! Ulteriore problema è che non sono il proprietario del mezzo descritto in visura... Ma lo stato di mezzo radiato mi da tutte le possibilità per diventarlo, giusto?! Grazie di tutto ragazzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 dicembre 2008 - 19:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2008 - 19:39 i problemi son tanti...Radiata al Pra... Manca Libretto e qualsiasi documento! Ho solo la Targa originale che con la relativa visura, certifica il numero di telaio... Del resto... Tutto da fare! Ora se ho ben capito da tutte le informazioni messe da voi a disposizione, procederò con l'iscrizione al registro storico... poi andrò al pra con l'atto di vendita... sarà una gara tutta in salita... Vi aggiornerò di man in mano! Ulteriore problema è che non sono il proprietario del mezzo descritto in visura... Ma lo stato di mezzo radiato mi da tutte le possibilità per diventarlo, giusto?! Grazie di tutto ragazzi! Niente di tragico, la trafila ormai è collaudata. Vedi qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691 Leggi bene tutto e non solo il tuo caso. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakil Inviato 1 dicembre 2008 - 20:12 Autore Share Inviato 1 dicembre 2008 - 20:12 Molto molto chiaro come al solito! Spero riuscirò a portare a spasso la mia "vespina"! Perchè averla e non poterla far vedere... è abbastanza riduttivo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 5 dicembre 2008 - 22:50 Share Inviato 5 dicembre 2008 - 22:50 Ciao a tutti, sto niziando il restauro della mia Vn1 in questi giorni e spero che diventi bella come questa. Però mi dite che cosè il biscotto? Poi il colore mi sembra bianco o è la foto che inganna? Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 5 dicembre 2008 - 23:01 Share Inviato 5 dicembre 2008 - 23:01 Ciao 622090 bentrovato su VR Il colore non è bianco ma viene definito grigio...qualche cosa.... jakil...se devi reimmatricolarla potrebbe servirti il CCT (Certificato delle Caratteristiche Tecniche) rilasciato dalla FMI....per facilitare questa tediosa pratica magari ti aiuta il certificato d'origine della Piaggio....a volte più carta produci più facile è la strada.... e tienici informati Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakil Inviato 6 dicembre 2008 - 13:13 Autore Share Inviato 6 dicembre 2008 - 13:13 Già infatti dovrò richiederlo... Perchè so che la trifila e lunga... e se è possibile renderla più veloce e sicura è sempre meglio... manderò il fax di richiesta alla piaggio come descritto sul sito... e richiederò quel documento... Il colore è "grigio"... è tipo un bianco sporco... è molto bello... purtroppo la foto e l'acquisizione del colori da parte della fotocamera digitale non li riporta come nella realtà... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakil Inviato 6 dicembre 2008 - 13:18 Autore Share Inviato 6 dicembre 2008 - 13:18 Intanto mi sono iscritto ad un vespa club... a gennaio con l'arrivo della nuova tessera inizierò tutta la procedura necessaria per tentare di rimetterla su strada! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 dicembre 2008 - 15:18 Share Inviato 6 dicembre 2008 - 15:18 ...bhe ma già che c'eri potevi iscriverti qui su VR e richiedere anche la tessera FMI Riccardo PS appena mi tornano le selle tenterò anch'io la tua strada con una VN2...però io il numero di targa non ce l'ho.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
622090 Inviato 6 dicembre 2008 - 15:38 Share Inviato 6 dicembre 2008 - 15:38 Ciao a tutti ancora, scusate ma cos'è il copribiscotto? Non mi lasciate a macerare in questo modo, grazie. E grazie anche per il benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 6 dicembre 2008 - 16:00 Share Inviato 6 dicembre 2008 - 16:00 questo è il copribiscotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 dicembre 2008 - 16:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 dicembre 2008 - 16:06 Non sono un esperto di vespe anni '60, ma mi pare che vada bene (a parte il copri biscotto). Complimenti! Qual'è il problema, radiata d'ufficio dal PRA? Ciao e benvenuto, Gino Anni '60? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 dicembre 2008 - 17:19 Share Inviato 6 dicembre 2008 - 17:19 ...che fiscalone....fino al 57 le facevano...quasi 60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jakil Inviato 7 dicembre 2008 - 11:39 Autore Share Inviato 7 dicembre 2008 - 11:39 Facendo qualche giro questa mattina... mi son reso ben conto che è un po scarburata... se apro il gas, si affoga... e poi prende... magari è anche un po comprensibile visto la miscela al 5%! praticamente brucia olio! però va bhe... saranno regolazione da farsi nell'ultimo... Come progressione va abbastanza bene... si affoga solo un po in partenza... ovvio che il motore lo tengo con un minimo bello allegro... se no mi si spegne... probabilmente ci sarà da fare anche tutto il motore... però fino quando va e si accende alla prima pedalata, la tengo così! Ragazzi è fantastico portare a spasso questi mezzi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.