Vai al contenuto


Iscrizione a Registro Storico VN2T'56


jakil
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! piacere di conoscervi!!!

Ho deciso di voler provare a ""diventar matto"" per iscrivere

in FMI la mia vespina del '56 e metterla su strada!

Speriamo vada tutto bene e che passi sopratutto!!!

Sono ben accetti Commenti e Difetti!!!

Grazie mille a tutti!!!

prova_090_147.jpg

prova_006_464.jpg

prova_003_548.jpg

img_0156_531.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non sono un esperto di vespe anni '60, ma mi pare che vada bene (a parte il copri biscotto). Complimenti!

 

Qual'è il problema, radiata d'ufficio dal PRA?

 

Ciao e benvenuto, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi son tanti...

Radiata al Pra...

Manca Libretto e qualsiasi documento!

Ho solo la Targa originale che con la relativa visura, certifica il numero di telaio...

Del resto... Tutto da fare!

Ora se ho ben capito da tutte le informazioni messe da voi a disposizione,

procederò con l'iscrizione al registro storico... poi andrò al pra con l'atto di vendita...

sarà una gara tutta in salita... Vi aggiornerò di man in mano!

Ulteriore problema è che non sono il proprietario del mezzo descritto in visura...

Ma lo stato di mezzo radiato mi da tutte le possibilità per diventarlo, giusto?!

Grazie di tutto ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
i problemi son tanti...

Radiata al Pra...

Manca Libretto e qualsiasi documento!

Ho solo la Targa originale che con la relativa visura, certifica il numero di telaio...

Del resto... Tutto da fare!

Ora se ho ben capito da tutte le informazioni messe da voi a disposizione,

procederò con l'iscrizione al registro storico... poi andrò al pra con l'atto di vendita...

sarà una gara tutta in salita... Vi aggiornerò di man in mano!

Ulteriore problema è che non sono il proprietario del mezzo descritto in visura...

Ma lo stato di mezzo radiato mi da tutte le possibilità per diventarlo, giusto?!

Grazie di tutto ragazzi!

 

Niente di tragico, la trafila ormai è collaudata.

 

Vedi qui: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=691

Leggi bene tutto e non solo il tuo caso.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto niziando il restauro della mia Vn1 in questi giorni e spero che diventi bella come questa. Però mi dite che cosè il biscotto? Poi il colore mi sembra bianco o è la foto che inganna?

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 622090 bentrovato su VR

Il colore non è bianco ma viene definito grigio...qualche cosa....

jakil...se devi reimmatricolarla potrebbe servirti il CCT (Certificato delle Caratteristiche Tecniche) rilasciato dalla FMI....per facilitare questa tediosa pratica magari ti aiuta il certificato d'origine della Piaggio....a volte più carta produci più facile è la strada....

 

:ciao: e tienici informati Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Già infatti dovrò richiederlo... Perchè so che la trifila e lunga... e se è possibile renderla più veloce e sicura è sempre meglio... manderò il fax di richiesta alla piaggio come descritto sul sito...

e richiederò quel documento...

Il colore è "grigio"... è tipo un bianco sporco... è molto bello... purtroppo la foto e l'acquisizione del colori da parte della fotocamera digitale non li riporta come nella realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi sono iscritto ad un vespa club... a gennaio con l'arrivo della nuova tessera inizierò tutta la procedura necessaria per tentare di rimetterla su strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

...bhe ma già che c'eri potevi iscriverti qui su VR e richiedere anche la tessera FMI ;-)

 

:ciao: Riccardo

 

PS appena mi tornano le selle tenterò anch'io la tua strada con una VN2...però io il numero di targa non ce l'ho....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Non sono un esperto di vespe anni '60, ma mi pare che vada bene (a parte il copri biscotto). Complimenti!

 

Qual'è il problema, radiata d'ufficio dal PRA?

 

Ciao e benvenuto, Gino

Anni '60? :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo qualche giro questa mattina... mi son reso ben conto che è un po scarburata...

se apro il gas, si affoga... e poi prende... magari è anche un po comprensibile visto la miscela al 5%!

praticamente brucia olio! :D però va bhe... saranno regolazione da farsi nell'ultimo...

Come progressione va abbastanza bene... si affoga solo un po in partenza...

ovvio che il motore lo tengo con un minimo bello allegro... se no mi si spegne... probabilmente

ci sarà da fare anche tutto il motore... però fino quando va e si accende alla prima pedalata,

la tengo così! Ragazzi è fantastico portare a spasso questi mezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...