Toryus Inviato 1 dicembre 2008 - 10:06 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 10:06 salve ragazzi,mi servirebbe un consiglio per rimediare a un piccolo errore che ho commesso mentre davo una ripulita superficiale alla mia vespa. praticamente ho allentato il bulloncino sotto il manubrio della mia vespetta pensando che riavvitandolo tutto sarebbe tornato alla normalità. tuttavia,una volta riavvitato il bullone,ho notato che manubrio e forcella se ne vanno per i fatti loro;insomma non sono più solidali fra loro. ho provato a guardare sugli spaccati come funziona la cosa ma non sono riuscito a capirci molto. non è che qualcuno saprebbe darmi un consiglio su come ovviare al mio problema senza dover necessariamente togliere il manubrio e lottare cn i cavi che sono avvitati lì dentro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 dicembre 2008 - 12:31 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 12:31 Infatti sarebbe dovuto tornare tutto alla normalita', pensi di averlo stretto bene? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonepietruzzi Inviato 1 dicembre 2008 - 17:05 Share Inviato 1 dicembre 2008 - 17:05 anch'iopenso lo stesso,è chiuso bene? non è che il dado che c'è dietro è andato giù o è spanato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toryus Inviato 1 dicembre 2008 - 21:57 Autore Share Inviato 1 dicembre 2008 - 21:57 si il dado c'era solo che io l'ho provato a montare con la ruota sospesa;ho riprovato nel pomeriggio cn un amico e tutto è tornato a posto...cmq grazie per l'interessamento e scusate per il disturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts